Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1182 giorni faRagazze stamattina il corriere mi ha consegnato le ciabattine per il grande giorno 😍 sono ancora più belle di quanto immaginassi… tralasciando il fatto che io abbia un piede enorme 😂 eccole Voi le avete scelte ? Mostratemele se vi va… son curiosa 😊 ...
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faBuonasera ragazz*. a 129 giorni dal matrimonio inizio a pensare ai piccoli dettagli per il matrimonio, noi ci sposiamo il 3 Giugno ed ovviamente speriamo in una bella giornata calda e con il sole, incrociamo le dita, ora a me piacciono molto i...
Ho creato un sondaggio
1182 giorni faBuonasera ragazz*, oggi parliamo di budget per gli allestimenti Quanto avete speso, pensate di spendere per gli allestimenti del matrimonio oltre ai fiori avete previsto, prevedete l'affitto di qualche arredo? delle strutture ecc?Noi oltre ai fiori...
Ho creato un post
1187 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposo il 3 Giugno 2023 e a breve inizierò le varie prove ecc ora per chi si l’avesse già fatta, quanto prima avete avuto la prova trucco? La mia MUA ha pubblicato un po’ in cui diceva che avrebbe iniziato a contattare le spose...
Ho creato un post
1195 giorni faBuona sera ragazz* , stavo pensando di realizzare da sola il libretto messa ma volevo fare qualcosa di diverso, ho pensato quindi di prendere delle buste con taschino laterale E di mettere da una parte il libretto messa e dall’altro: - fazzoletto...
Ho creato un post
1204 giorni faBuona sera sposin* e buon anno a tutti ✨ Torno a scrivere dopo un po’ di tempo per chiedervi un parere, ci sposiamo il 3 Giugno 2023 ed oggi ho scritto al nostro parroco per iniziale l’iter del matrimonio e mi son sentita rispondere che ci dovremmo...
Ho creato un sondaggio
1238 giorni faBuongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con...
Ho creato un post
1245 giorni faBuongiorno ragazz*, stamattina sono curiosa e vi chiedo: Voi che accessori avrete ? Li avete già scelti? È stata difficile la scelta o sapevate già quello che desideravate ? Io stamattina ho ricevuto il definitivo del tanto agognato pettinino Insieme...
Ho creato un sondaggio
1252 giorni faCiao ragazz* , sto scegliendo l’accessorio per i capelli, premetto che non amo il classico accessorio con brillantini, ecc e che avrò i capelli ricci sciolti quel giorno, con questa acconciatura Ho trovato un brand che produce artigianalmente con la...
Ho creato un post
1256 giorni faRagazz* buona sera, volevo chiedervi, se avete inserito l’Iban nelle partecipazioni, avete inserito anche il nome dell’intestatario /una causale?
Ho creato un sondaggio
1258 giorni faBuona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
Ho creato un post
1259 giorni faBuona serata ragazz*, finalmente la nostra grafica mi ha invito la bozza definitiva della nostra partecipazione, sarà questa La chiuderemo a libro con un nastrino blu e la cera lacca, più o meno così Sono troppo felice, finalmente stanno prendendo...
Ho creato un post
1263 giorni faBuongiorno ragazze, oggi pomeriggio abbiamo l'appuntamento definitivo in agenzia per definire il viaggio di nozze, stiamo valutando diverse strutture, nello specifico ad FM piace moltissimo lo You and Me, il resort adults Only della catena Cocoon, ad...
Ho creato un post
1279 giorni faBuona sera ragazz*, sabato verranno a trovarci alcuni parenti e vorrei chiedere a mio Zio se vuole farmi /farci da autista quel giorno, avete un modo carino con cui chiederglielo? non mi vengono proprio idee ... grazie
Ho creato un sondaggio
1284 giorni faBuongiorno ragazza, oggi vi scrivo per chiedervi un consiglio, stavo pensando di farmi accompagnare all'altare da entrambi i miei genitori all'altare, sono adottata e vorrei che mi accompagnassero nella camminata più importante della mia vita, come...
Ho creato un post
1288 giorni faBuona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Fotografi garanzie ANFM