Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2017
- Sposa Master
- 11.253 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze volevo farvi una domanda . Ho avuto l’ultimo ciclo il 20 maggio. Ho avuto un rapporto il 28 e oggi per la primissima volta ho trovato sulla carta igienica una macchia leggera sul marroncino quasi impercettibile ma si notava . Possibile...
Ho creato un post
2528 giorni faCiao aspiranti mammine e future mamme . Sul web se ne dicono tante ma sono soprattutto i detti popolari a dirne tanto su come rimanere incinte o addirittura su come far scaturire il sesso del bambino. Aldilà di questo.. ovviamente ci affidiamo alla...
Ho creato un post
2534 giorni faCiao aspiranti mammine o già mammine.. sinceramente sono ancora all’inizio di questa ricerca ma già mi sta venendo l’ansia..🤦🏻♀️😁 primo tentativo non mirato andato male. Voi da quanto provate ? E dopo quanto è arrivato il vostro positivo?
Ho creato un post
2549 giorni faCiao a tutte future mamme 👋🏼 Volevo delle info circa i primissimi sintomi che avete avvertito e quanto tempo dopo il concepimento..ovviamente so benissimo che ogni donna e ogni gravidanza è diversa.
Ho creato un post
2567 giorni faCiao ragazze siamo sposati da 10 mesi e per settembre abbiamo organizzato un viaggio di 5 giorni a New York per compensare al viaggio di nozze non fatto. Premetto che ci teniamo tantissimo a questo viaggio.. ma ormai dopo 10 mesi è anche tanta ma...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao sposine..ogni tanto mi fa piacere leggere i vostri topic e i miei vecchi 😍 io sono sposata da quasi 9 mesi ❤️. Ma mi emoziono ancora . Chi si sposa il 16 giugno 2019?? Come procede? Ricordo che un anno fa come adesso iniziavamo a consegnare le...
Ho creato un post
2653 giorni faVi presento la nostra cucina 😍😍😍
Ho creato un post
2689 giorni faOkite... cosa sapete dirmi ? Qualità ? E come va trattata ? Grazie 😘😘😘
Ho creato un post
2689 giorni faCiao sposine a quali prodotti vi affidate per pulire okite e mobili in generale ? A me hanno sconsigliato lo sgrassatore per l okite e di stare attenta quando affetto limone e pomodori perché essendo acidi corrodono l ‘ okite
Ho creato un post
2724 giorni faCiao ragazze.. in questi giorni mi pervade una dolce nostalgia dei preparativi ❤️ Un anno fa esatto sceglievo proprio il mio abito... e l’adrenalina era la mia migliore amica... non vi dico le emozioni e l’immaginare quel Momento.. praticamente ci...
Ho creato un post
2767 giorni faCiao sposine..vedo in giro nelle foto solò moderno !! Qualcuna di voi ha scelto invece uno stile più country per la propria casa?? Mi piacerebbe confrontarmi , avere consigli !!
Ho creato un post
2768 giorni faMi fate vedere le vostre??
Ho creato un post
2780 giorni faChi come me ha già festeggiato 3 mesi o più dal matrimonio?? Come procede??
Ho creato un post
2784 giorni faCiao ragazze sono sposata da 3 mesi e circa da 3 settimane abbiamo preso un gattino che ha circa 2 mesi..le stiamo facendo i dovuti vaccini . Ma adesso sia io che mio marito siamo un po’ preoccupati se dovesse arrivare un figlio..riguardo alla...
Ho creato un post
2784 giorni faCiao sposine già mogli... ma anche voi avete notato che dopo il matrimonio i topic che aprite di colpo vengono molto meno considerati?? Io non riesco più ad aprire un topic per chiedere un consiglio che sinceramente al massimo mi risponde 1/2...
Ho creato un post
2785 giorni faCiao ragazze ieri abbiamo bloccato finalmente i nostri mobili 😍😍😍 camera da letto scandola , mobile bagno e mobile con lavabo sempre scandola . Cucina lube modello Laura completa di tutti e 4 elettrodomestici top in okite e penisola sempre in okite.....
Fotografi garanzie ANFM