Milano, Milano · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5144 giorni faCiao a tutte, manco da tanto ma vi leggo sempre. Sono incasinatissima a lavoro e non riesco a dedicare del tempo a voi e a me. Questa sera, sola soletta a casa, stavo pensando ai pensieri da fare ai testimoni e non solo. Per le mie testimoni (mia...
Ho creato un post
5159 giorni fa............come procede? siete agitate? Io un tantino...
Ho creato un post
5159 giorni faSegnalo a tutti gli sposi di Pescara e dintorni questa onlus ad Ortona molto brava nel realizzare partecipazioni. Io e il mio fm ci siamo rivolti a loro per partecipazioni, bigliettini confettata e tableau de mariage. Chiedono una donazione e solo...
Ho creato un post
5159 giorni faIo non ho ancora scelto il mio bouquet da sposa. Guarda e riguarda che non trovo nulla. :-((
Ho creato un post
5171 giorni faEd eccoci al meno cifra tonda........mi sembra ieri quando abbiamo "festeggiato" con una cena ad Alassio i -365 gg. Il tempo vola!!! Chissà se riusciremo ad organizzare qualcosa per domani sera :-)) Allora vediamo come siamo messi: Chiesa = ok Fiori...
Ho creato un post
5171 giorni faCiao a tutte, ieri ho riprovato il MIO abito dopo mesi. Sono dimagrita troppo ma troppo, troppo. Ieri era larghissimo, ci sono rimasta male. Ora lo stringeranno tutto ma soprattutto devo stare attenta a non ingrassare e a non dimagrire ancora. :-((
Ho creato un post
5183 giorni fa...ed ecco qua l'oggetto prescelto per la nostra bomboniera. Può essere utilizzato come appoggia cucchiaio ma anche come posacenere, porta gioielli (anelli, orecchini) o semplicemente come oggetto d'arredo. E' di Alessi. Che ne pensate?
Ho creato un post
5191 giorni faCiao ragazze, questa sera alle 18.30 avremo il cosidetto processetto presso la parrocchia di Milano. Qualcuna di voi lo ha fatto? In cosa consiste?
Ho creato un post
5198 giorni faCiao sposine, avete già pensato alle fedi? Noi non abbiamo fatto ancora nessun giro però avremmo intenzione di farlo questo weekend. Prima di tutto vorremmo andare alla Gioielleria Belloni per (...
Ho creato un post
5198 giorni faCiao a tutte, a breve riceverò le partecipazioni e dovrò iniziarne la distribuzione. Avevamo pensato di inserire all'interno dei bigliettini (fai da me, in cartoncino) con su scritto "Visitate il nostro mini sito ...........". Sul nostro minisito...
Ho creato un post
5204 giorni faCiao ragazze, questo è l'abito che mi ha rapito il cuore! Vi piace? Ho preso anche il velo e le scarpe (riutilizzabili), sempre da Pronovias. Quel giorno metterò solo degli orecchini molto...
Ho creato un post
5204 giorni faCiao!! per il nostro tableau de mariage avevamo pensato alle tappe del nostreo viaggio di nozze. Useremmo come base questa cornice che ci sarà fornita dall'associazione che ci fa le partecipazioni: Avevamo poi pensato di inserire una mappa geografica...
Ho creato un post
5204 giorni faEccomi con uno degli ultimi dilemmi da preparazione: le damigelle! La mia sorellina e la cugina del mio fm saranno le damigelle delle nostre nozze. Hanno 14 e 15 anni, alte, capello lungo, snelle. Consigliate un abito uguale? Il colore del nostro...
Ho creato un post
5217 giorni faE si, mancano 147 giorni e forse ci siamo............le cose si delineano. Mi mancano le fedi, i vestiti per le damigelle (14enni) e il bouquet. E voi come siete messe?
Ho creato un post
5257 giorni faRicordate il mio probabile tema di nozze?? https://community.matrimonio.com/forum/archive/tema-partecipazioni-e-colore--t11227 sempre per restare nel tema, cosa ne dite di questa bomboniera? E' il misura spaghetti di Alessi....vi piace?
Ho creato un post
5259 giorni faCiao ragazze, stavo pensando alla musica.....cosa ne dite di un bel sottofondo durante il pranzo e verso la metà, partire con un pò di disco dance 80'-90'??? Ci divertiremmo da matti!!! Poi avevo pensato che dopo il taglio della torta, saluti e...
Fotografi garanzie ANFM