Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1762 giorni fa
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato...
Ho caricato una foto nel post di Mary💖
1827 giorni fa
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!! tutte positive🤞🤞🍀💪💪💪
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
1890 giorni fa
Ciao ragazze! 👋🏻 Come state? 🍓 Come da titolo... Siamo pronte??? Questo 2020 deve "spaccare"! Io inizierò a gennaio, dopo le feste (al momento devo ancora perdere un paio di chiletti, a spanne dovrei arrivare all'obiettivo intorno a inizio...
Ho caricato una foto nel post di Emi
1981 giorni fa
Buongiorno a tutte. Spiego veloce la mia situazione. Sto assumendo Clomid dal 3 giorno del ciclo per 5 giorni, fino ad ora prodotto sempre dei bei follicoli. Prendo anche la Tb da 10 mesi. La mia cover line e 36.7. Ogni mese, il mio ciclo, arrivava...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2114 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2122 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2135 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio l 11 maggio ho fatto gonasi 10.000 so che influenza il test con un positivo ma avendo a casa i stick canadesi di gravidanza ho iniziato a monitorare e stamattina ho notato che sia il testimone gravidanza e...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2166 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
Ho caricato una foto nel post di Emi
2201 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze,sono al 4 mese di Clomid, Stamattina ho fatto il mio primo monitoraggio, sono al 12 pm, a sinistra un follicolo di 14 mm, il gine dice troppo piccolo ma, per fortuna, a destra 2 uno a 19mm e l altro 21mm. Il ginecologo mi ha...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2222 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ho caricato una foto nel post di Shehani
2237 giorni fa
Buongiorno eccomi di nuovo!! Volevo chiedere a chi misura la tb, a voi come sale la tb dopo l’ovulazione??? Nel mio caso era sceso a 36.00 nel ovulazione poi giorno dopo 36.5 poi sta aumentando di un decimo al giorno (tipo 36.6 ieri e oggi 36.7) è...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2243 giorni fa
Buongiorno, tra tre giorni non aspetto il ciclo. Da una settimana sto facendo gli stick canadesi blu (gravidanza) e inizialmente erano bianchi latte, poi ha incominciato a vedersi una linea praticamente impercettibile che vedevo solo io secondo me 🤣🤣...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2245 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Erica
2255 giorni fa
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha mai usato clomid?k di voi mi puó raccontare la sua esperienza?x me è stato il primo mese di assunzione. L ho preso dal 5 al 9 gg. Il ginecologo mi ha detto k l ovulazione sarebbe avvenuta intorno il 16 invece mi...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2277 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Io non sto capendo proprio più nulla. Oggi sesto gg di clearblue faccino lampeggiante e tb rialzata. Vi mostro il grafico. Cosa significa secondo voi?k ho già ovulato o k questo è un ciclo anovulatorio visto il rialzo?O...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2277 giorni fa
ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci stiamo provando con rapporti mirati da luglio... Uso i...
Fotografi garanzie ANFM