Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
903 giorni faCiao a tutti vorrei sapere dove posso creare le partecipazioni on line, per poi portarle in tipografia per la stampa. Oltre il sito canva avete altre idee? Grazie
Ho creato un post
903 giorni faCiao mi sposo a ottobre ai castelli romani, il tema che abbiamo scelto è Roma. I colori saranno sicuro il bordeaux e credo rosa o qualcosa di autunnale verso l'arancio. Che tipo di segnaposto posso fare? Non voglio spendere tanto, Li faccio perché mi...
Ho creato un post
1036 giorni faCiao a tutti ho un dilemma... La villa che abbiamo prenotato per il nostro ricevimento ci pagare in 3 rate con bonifico: 1 caparra al momento della prenotazione2 caparra dopo 3 mesi3 caparra 10 gg prima dell'evento Il rimanente il giorno dell'evento,...
Ho creato un post
1068 giorni faRagazzi ci sposiamo il 5 ottobre a villa del cardinale sui castelli romani...volendo fare colori tipo rosso bordeaux, color legno, pesca...ci piaceva il tema Roma...ma non ci stanno tante cose a poco prezzo per i segnaposto. Perciò cambiavano con il...
Ho creato un post
1072 giorni faCiao a tutti sto pensando al tema per il mio matrimonio per poi scegliere tavoli, nomi, colori, fiori... Ci sposiamo ai castelli romani il 5 ottobre 2024 e ricevimento in una villa sul lago. Avevo pensato al tema Roma con i tavoli con in nomi degli...
Ho creato un post
1096 giorni faCiaoo stiamo valutando i vari prezzi dei fornitori... Abbiamo prenotato la chiesa di San Tommaso da Villanova a castel Gandolfo... Conoscete fioriste per l'allestimento? Più o meno che prezzi si spenderanno? La location ha già i centrotavola compresi...
Ho creato un post
1097 giorni faCiaooo noi probabilmente sposeremo il 5 ottobre del 2024. La scelta ricade ad ottobre perché l'idea di luglio è stata scartata da tutti per l'eccessivo caldo e per i parenti, dovendo fare il pranzo. Avevamo in mente maggio o settembre. Ma per maggio...
Ho creato un post
1097 giorni faCiao ragazze dopo 6 mesi di ricerche nei castelli romani...alla fine abbiamo visitato villa del cardinale, scartata fin dal subito per l'eccessiva cifra. Di fatto cercavo un posto con un bell'igresso di presentazione, parcheggio per tutti, vista,...
Ho creato un post
1111 giorni faCiaoo qualcuno ha prenotato presso villa Elvira vaselli? Ci piaceva molto dalle foto ma non sappiamo i prezzi e cosa comprende ( menù allestimenti, confettata, fiori) Ci aiutate abbiamo difficoltà di lavoro per visitarle tutte le location... grazieee...
Ho creato un post
1111 giorni faCiaooo ragazze, qualcuna ha prenotato presso Casale Baldetti, frascati? Siamo stati in visita e ci è piaciuto molto,anche per la sala alternativa in caso di pioggia, e poi ci ha ispirato molta fiducia lo chef...il prezzo comprende tutto ed è in linea...
Ho creato un post
1111 giorni faCiaoo sposine, qualcuna di voi ha prenotato presso villa dei consoli a Frascati? Sapete dirmi i prezzi con Iva? Cosa comprende? (Confettata, allestimento tavoli,fiori ecc...) La ferrovia è visibile dal giardino della villa?Purtroppo stiamo vedendo...
Ho creato un post
1111 giorni faCiaooo ragazze... qualcuna di voi si sposa o si è sposata recentemente presso la chiesa pontificia di castel Gandolfo? Ho letto un altro post con delle info ma è un pò datato. Sapete dirmi i costi per l'organo ed eventuali addobbi in chiesa? La...
Ho creato un post
1226 giorni faCiao sposine... da un paio di mesi siamo alla ricerca del luogo del ricevimento per il nostro matrimonio che probabilmente sarà a maggio o ottobre 2024. Purtroppo non conosciamo nessun posto, qualcuno che ha già partecipato ad altri matrimoni ci può...
Fotografi garanzie ANFM