Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Vasto, Chieti · Da Gennaio 2012

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non... Visualizza altro

convivo con il mio ragazzo da giugno ..siamo stati amici per molto tempo... poi le circostanze ci hanno consentito di stare piu' vicini.. e da allora non ci siamo mai lasciati. ed ora questo passo in piu' ...

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4979giorni 9hh

Leli ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5069 giorni fa

Stesso giornooooooo!!! Siamo gia in 3... io te e elena!!! uauuuuuuu

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5076 giorni fa

Simona, io sono messa piuttosto bene, nel senso che ho fatto tutto......mancano solo le piccolissime cose, ma non mi dispero.....c'è ancora tempo :-) Si si, sono stata dalle tue parti, perchè ho avuto per 3 anni un fidanzato di Pescara. Mi ha fatto visitare posti incantevoli, per nulla da invidiare ad altre città del sud. Io abito qui in Piemonte, sul lago maggiore....Verbania ( so che la conoscono poco come provincia, ma è davvero bella, ci sono le isole borromee.....laghi e montagne ) Passa da qui che ci beviamo un caffè :-)))

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5080 giorni fa

Ciao Simona.....ho visto :-) già già, ti sposi prima di me!!!! Sai che abiti in un posto MERAVIGLIOSO, conosco piuttosto bene bene la "tua" zona. Bellissimi ricordi!!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione