Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
515 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mimì
515 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
515 giorni faAbbiamo alcune idee , per ora siamo indecisi su queste (tutte con l'aggiunta della data del matrimonio) La prima sarebbe lui: After all this time? E la mia Always (è di Harry Potter ma non ci sta sul sondaggio)
Ho creato un post
569 giorni faHo visto che tante di voi in questo periodo stanno iniziando a cercare l’abito giusto per il grande SI♥️ Godetevi ogni secondo, portate con voi persone che vi facciano stare serene e vi facciano godere il momento! Non ho mai postato foto della mia...
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
569 giorni fa
Ho creato un post
569 giorni faDomani partiamo per il viaggio di nozze, non vedo l’ora🥹♥️♥️ Faremo 6giorni a New York e 12 a Santo Domingo (dopo questo anno di preparazione abbiamo bisogno di una bella dose di relax!😂) Voi dove siete state? Siete rimaste contente delle...
Ho partecipato al post di Melania
569 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
569 giorni fa
569 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
569 giorni faCiao ragazze sono davvero indecisa tra due modelli entrambi belli.. la 5 grammi classica o la 5 grammi larga, la differenza tra loro e’ di un mm , ma una risulta più arrotondata e l’altra più piatta (la larga)… marca sempre UNOAERRE .. consigli ???...
Ho partecipato al post di Fefe
569 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
569 giorni fa
569 giorni faCiao a tutt@! Domanda semplice ma importante per orientarci. Ci siamo interfacciati con alcuni fioristi che ci hanno sparato prezzi assurdi. Volevo capire se fossero realmente quelli i prezzi o siamo noi ad aver parlato con alcuni carissimi. Mi rendo...
571 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
Fotografi garanzie ANFM