Scarperia, Firenze · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1631 giorni faScelta a volte complicata quella della separazione o comunione dei beni .. la maggior parte dei nostri genitori avevano optato per la comunione dei beni mentre ad oggi le cose sono cambiate e la scelta non è più così ovvia ! Per cosa opterete o avete...
1686 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1716 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1722 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
Ho partecipato al post di Susanna
1758 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1781 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1781 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1781 giorni faDal stamani possiamo chiamare il numero **** e ci mettiamo in lista per avere subito il vaccino. Bisogna già aver fatto le pubblicazioni.
1782 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1782 giorni faPer gli amanti del romanticismo e dei romanzi rosa, ce n'è qualcuno che vi è rimasto impresso più degli altri? Io personalmente mi sono nutrita per anni e anni di pane e romanzi rosa, che poi sono diventati anche dei veri e propri film d'amore 😆🥰 A...
1782 giorni faIl giorno del matrimonio, le mani saranno sicuramente protagoniste! Avete già pensato se fare o meno una manicure qualche giorno prima? Come saranno le vostre unghie?
1782 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
Ho creato un post
1782 giorni faCiao, mi sposo a settembre e vorrei capire alcune cose dell'isee. - sé mi sposo a settembre 2021 e l'isee si riferisce al 2019 una volta sposati lo devo fare insieme al mio marito o separati, visto che nel 2019 non eravamo sposati. -sé ci sposiamo in...
Ho partecipato al post di Roberta
1785 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM