'Carrara', Massa Carrara · Da Dicembre 2017
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa... Visualizza altro
Sono Enrica, ho 30 anni e sono di Carrara. Sono fidanzata da tre anni con Matteo, che ha 8 anni più di me e che fa il militare. Da un anno circa conviviamo, anche se per adesso mi lascia a casa quasi da sola perchè la caserma dove sta tutt'ora è sopra a Milano e lui non scende abbastanza spesso. Abbiamo deciso di sposarci perché ci amiamo e, in qualunque posto lo mettano, io sono disposta a seguirlo, anche se questo vorrà dire fare una vita da nomade, forse ed abbandonare quello che sono riuscita a custruire qui, anche lavorativamente parlando. Le nostre nozze si celebreranno il 20/06/2021 con rito civile in spiaggia!
- Sposa Master
- 16.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1610 giorni faSiamo da poco sposati, ma sin dall’inizio come oggi..siamo a distanza…c’è di buono che nel passare degli anni, ci siamo sistemati con lavoro, una casa (ancora da finire), e ci siamo avvicinati grazie allo sw. Tuttavia stiamo insieme solo metà...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1613 giorni fa
1613 giorni faParliamo di quelle coppie che sui social non esistono, nel senso non postano mai loro foto, mai dediche e non hanno nulla su situazione sentimentale, cioè non hanno il "sposato con..." Che ne pensate? Conoscete coppie che sui social sono così e dal...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1624 giorni fa
1624 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
Ho partecipato al post di Laura
1625 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
1625 giorni fa
Ciao future sposine, sono una futura sposa di maggio 2022, io sono alta 1,75 il mio fm 1.63 direi che il giorno del nostro matrimonio userò delle bellissime ballerine Qualcuno di voi ha esperienze simili? grazie
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1655 giorni fa
1655 giorni faBuongiorno mie care donne! Oggi, 8 marzo, siamo le festeggiate 😌 Mi chiedevo: i vostri fidanzati vi fanno gli auguri? Vi regalano la mimosa? O si dimenticano annualmente? Io ho ricevuto in ufficio un bellissimo mazzo di fiori, Matteo ogni anno si...
Ho partecipato al sondaggio di Sposa
1669 giorni fa
1669 giorni faCuriosità! Chi si doveva sposare nel 2020 e poi ha rimandato al 2021 si è pentita? Alla fine i matrimoni 2020 si sono svolti tranquillamente! Io sono sposa 2020 e sono contenta di non aver perso un anno, anche perché sono rimasta incinta subito dopo...
Ho partecipato al post di Melania
1676 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1684 giorni fa
1684 giorni faAvete mai avuto dei periodi in cui siete dovuti rimanere lontani dal vostro partner? In questo periodo di Covid per molti è successo ma ci sono possono essere altri motivi per esempio il lavoro
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM