Palermo, Palermo · Da Gennaio 2018
- Sposa Precisa
- 938 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2340 giorni faCiao ragazze, oggi è arrivato il referto del prelievo che ho fatto per il bitest, sono risultate le beta a 50,52 e il valore papp-a 2,107...non c'è scritto altro..capisco che siccome è un test combinato si dovrà leggere il risultato facendo la...
Ho partecipato al post di Annalisa
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2342 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2343 giorni fa
Ho creato un post
2344 giorni faCiao a tutte! Il 27 novembre finirà il periodo di malattia che mi ha dato il medico, la ginecologa mi ha detto che già il 28 lei può rilasciarmi il certificato per richiedere la maternità anticipata..poi..da quello che ho capito dovrò andare all'asl...
Ho partecipato al post di Martina
2344 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
2344 giorni fa
2347 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2347 giorni fa
La prima visita risale a due settimane fa..ero di 6 settimane e fortunatamente sono riuscita a vedere il cuoricino che batteva...adesso non ho quasi più nessun sintomo..e la prossima visita sarà giovedì...ho una paura assurda di scoprire che nn c'è...
2347 giorni fa
Ho creato un post
2350 giorni faLa prima visita risale a due settimane fa..ero di 6 settimane e fortunatamente sono riuscita a vedere il cuoricino che batteva...adesso non ho quasi più nessun sintomo..e la prossima visita sarà giovedì...ho una paura assurda di scoprire che nn c'è...
Ho creato un post
2351 giorni faChe voi sappiate è obbligatorio farlo? Sono alla prima gravidanza, da quello che ho capito è un esame che serve per vedere se è presente o meno la sindrome di down..ma a me non interessa saperlo xké in ogni caso porterei a termine la gravidanza!!
Ho partecipato al post di Rita
2354 giorni fa
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno ragazze!! Sono all'ottava settimana ma ho davvero pochi sintomi... probabilmente qualcuno penserà che sono fortunata per questo..ma io sono in paranoia, tra l'altro avrò la prossima visita giovedì 14..quindi niente nausee, solo fame..un...
2356 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM