Langhirano, Parma · Da Febbraio 2018
- Sposa Precisa
- 1.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2777 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2779 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
2779 giorni fa
Ho creato un post
2782 giorni faCiao Ragazze, io non le aspetto per il 18, ma da oggi ho iniziato ad avvertire i primi doloretti pre ciclo...la temperatura basale ad oggi è a 36.9 ...raccontatemi la vostra se vi va!baci😘
Ho creato un post
2796 giorni faCiao ragazze, eccomi, sono tornata a stressarvi ancora. Mi ero ripromessa di non pensarci per le vacanze, così in parte è stato. Vi ho lasciate che avevo quel piccolo ritardo di 3 gg, ma poi la sera il ciclo è arrivato, un ciclo un po' strano perché...
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Brizietta
2821 giorni fa
2821 giorni fa
2825 giorni fa
Ho creato un post
2825 giorni faOrmai ragazze, ogni giorno apro un topic...abbiate pazienza, prima o poi smetto😄😅. So che i sintomi posso significare tutto e niente, ma spero di trovare qualche riscontro da voi future mamme più esperte. Mancano 3 giorni all'arrivo del ciclo (spero...
2826 giorni fa
2826 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2826 giorni fa
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze, soffro di mal di pancia pre ciclo...quando mi viene so già che le malefiche soni in arrivo... in gravidanza è uguale?
Ho creato un post
2827 giorni faCiao ragazze, chi non attende le malefiche questo mese? A me dovrebbero arrivare il 6 agosto...non sto più nella pelle, i giorni sembrano non passare mai, in più da ieri anche una piccola sensazione di bagnato la riconducevo all'arrivo del ciclo e...
Fotografi garanzie ANFM