Lenta, Vercelli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
1783 giorni fa
Ho creato un post
1784 giorni faBuonasera a tutte,io e mio marito dovremmo intraprendere il percorso di PMA presso il centro LIVET di Torino.Quacuno ha esperienze in merito? Grazie
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutte.La ginecologa mi ha prescritto l'approfondimento genetico mutazioni DNA geni Alfa e Beta...Qualcuno di voi l'ha fatto?? Esperienze? Mi hanno detto che si aggira intorno ai 1500 €.. Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1959 giorni faCare sposine. L'acquisto dell'abito è, di sicuro, la scelta più difficile nell'organizzazione del matrimonio. È fondamentale essere circondate da consigliere sincere, che vi conoscano benissimo e sappiano aiutarvi nell'individuazione di quello adatto...
1959 giorni faParliamo di fiori 💐 preferite le peonie o le rose? Le sceglierete per il vostro bouquet?
Ho partecipato al post di Melissa
2001 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2017 giorni fa
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
2058 giorni fa
2064 giorni faParliamo di tempistiche e di una domanda che vedo essere ricorrente in Community! Avete scelto prima la location o avete bloccato prima la data per il rito? 😆 A voi i commenti! 👇
Ho partecipato al post di Luna
2117 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2147 giorni fa
2152 giorni faI testimoni è l'argomento di oggi e vediamo se siete preparati! Per farvi da testimoni nella celebrazione delle nozze con rito religioso, le persone a cui avete dato questo importante incarico devono essere battezzate? Vi leggo! 👇 La risposta la...
2152 giorni faCiao Community! Quale tra queste due collane scegliereste per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato al post di Federica
2152 giorni fa
2166 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Fotografi garanzie ANFM