Lenta, Vercelli · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 521 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
42Ciao a tutte so che esistono diversi post di PMA ma ho bisogno di avere un post in cui trovare tutto perchè altrimenti do i numeri... Da ormai quasi un anno e mezzo io e mio marito stiamo cercando una...
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante...
Ciao ragazze 💓 qualcuna che ha già scoperto il positivo? Come avete reagito e come glielo avete detto a lui? Che sintomi avete e che esami/controlli state facendo o avete già fatto? A che settimana...
Buongiorno ragazze A seguito della curva glicemica mi e’ stata diagnosticato un diabete gestazionale….. A qualcuna di voi e’ capitato?Avete esperienze a riguardo?
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buona sera a tutte volevo comunicarvi che oggi dopo 20 GG dal test positivo sono riuscita a fare la visita ginecologica la mia macchietta c è...una piccola macchia con il cuoricino che batte 😍😍😍la...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...
Buonasera a tutte,io e mio marito dovremmo intraprendere il percorso di PMA presso il centro LIVET di Torino.Quacuno ha esperienze in merito? Grazie
Buongiorno a tutte!! Stiamo iniziando il pma di primo Livello presso il Sant’Anna di Torino, dopo un primo tentativo fermato per eccessiva stimolazione ora dobbiamo riprovare 😊! Chi come me?!...
Ciao a tutte.La ginecologa mi ha prescritto l'approfondimento genetico mutazioni DNA geni Alfa e Beta...Qualcuno di voi l'ha fatto?? Esperienze? Mi hanno detto che si aggira intorno ai 1500 €.. Grazie...
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao ragazze.... Oggi giornata No! Ciclo arrivato puntuale come sempre.... Dopo 14 mesi di tentativi sto perdendo la speranza.... Che io in modo naturale mai diventerò mamma.... A giugno ho fatto la...
Ciao ragazze... Apro questo topic sperando agosto sia pieno di POSITIVI💛💚💛💚💛 È IL MIO primo tentativo post laparoscopia quindi ora ho qualche speranza in più.. Spero prestissimo arriva il mio...
Ciao ragazze, da amante dell’estate quale sono, apro questo topic con l’ augurio che luglio porti un bel raggio di sole ☀️ a noi che lo stiamo cercando e uno splendido arcobaleno 🌈 a chi ha già visto,...
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Chi ha fatto l’esame per assicurarsi che le tube non siano chiuse ? E dopo quanto tempo avete fatto l’esame ?
Ciao ragazze, ho comprato i test della clearblue x l’ovulazione... adesso ho il ciclo vorrei iniziarli appena finisce dato che ho il ciclo irregolare e faccio fatica ad individuare il giorno...
Ciao a tutte ragazze.Dovrei aver ovulato il 26 Marzo.Da ieri ho dolori al fianco destro e da stamattina perdite acquose bianche.A qualcuna è successo?? Grazie mille
Anche questo mese ha deluso.. Che dire... è brutto sperare per poi restare delusa. Evidentemente non è destino. Vabbè ci metterò per sempre una pietra sopra e addio.
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Tutti dicono che se la mamma e il papà mi cercano troppo.. poi io non arrivo. Gli dicono che non ci devono pensare, perché più mi pensano e più non arriverò. Io vorrei dire alla mamma e al papà che...
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Caro babbo natale 🎅 per quest'anno ti chiedo un regalo speciale, un dono che sarà per la vita...una ricerca che continua ( o inizia) e che spero si concluda con una bella sorpresa sotto il nostro...
Forza e coraggioooo!! Chi come me spera di non vederle per settembre??? Nel mio caso sarebbe il primo tentativo quindi ci credo poco... Ma a volte la vita sorprende!!!! Diamoci da fare ragazze 😅🤙
Buongiorno ,in questo topic vi metto alla prova, a quale tra questi due corner direste di no? Quale escludereste alle vostre nozze? Angolo formaggi o fritti, e perché? *** a) Corner n.1b) Corner n.2...
Manca poco per scoprire di che regalo stiamo parlando! Una cosa è certa: siamo sicure che vi piacerà! Commentate il mio topic con l'opzione di mise en place che non scegliereste mai per il vostro...
Future spose, pochissimo sforzo ancora e potrete scaricare il fantastico regalo che abbiamo pensato per voi . Quale portafedi non scegliereste mai? *** Continua con 👉 Quale mise en place non...
Fotografi garanzie ANFM