'Milano', Milano · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 779 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1809 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Ho partecipato al post di Valentina
1809 giorni fa
1809 giorni fa
1809 giorni faRagazze avete scelto le bomboniere? Come saranno??? Noi abbiamo optato per qualcosa di utile (schiaccianoci)... Voi? Sono curiosa...
1809 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al post di Maria
1815 giorni fa
1816 giorni faE fra questi quale preferite?
1816 giorni fa
1816 giorni faSposine vi ho visto molto partecipe ai miei sondaggi e vi ringrazio perché al tempo stesso condividiamo un sacco di idee e riusciamo ad aiutarci!! Quindi ora vi chiedo quanti piani avrà la vostra torta nunziale?
1819 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
Ho partecipato al post di Alessia
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1823 giorni fa
Finalmente sono arrivate le bomboniere. Diciamo che è stata la parte più difficile, perché non abbiamo trovato nulla che ci piacesse veramente tanto. Avevamo altre idee, ma vista la situazione incerta non abbiamo voluto rischiare. Abbiamo preso...
Ho partecipato al post di Angy
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1825 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM