Coriano, Rimini · Da Maggio 2018
Sono Sofia, ho 24 anni, sono fidanzata con Roberto dal 19 giugno 2015 e il 14 settembre 2019 ci sposiamo!!!!
- Sposa Saggia
- 2.104 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
2056 giorni fa
Ho creato un post
2063 giorni faOggi ho fatto la visita, sono a 36+1, il ginecologico mi ha detto di non preoccuparmi però un po’ di pensieri li ho, la bambina pesa 2,470 ed è al 17esimo percentile, di liquido ne ho molto e la circolazione del cordone nella norma, la bimba è già in...
2097 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2098 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
2098 giorni fa
Ho creato un post
2098 giorni faCiao mamme e future mamme, la data presunta del parto è il 4 novembre e ho cominciato a comprare qualche cosina per la mia Ginevra che non vedo l’ora nasca, per ora ho comprato i body, le tutine, calze, cappellino ecc... però volevo chiedervi un...
Ho creato un post
2133 giorni faCiao mamme e future mamme, oggi ho visto un video di un dispositivo da applicare alla cintura che fa sì che in caso di frenata o incidente la cintura non schiaccia la pancia, vi metto il link del video qui sotto, volevo chiedervi se qualcuno di voi...
2138 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faSalve ragazze, a breve ho appuntamento per fare l’immuno profilassi perché sono gruppo sanguigno Rh negativo, quando ho chiamato l’ostetrica mi ha detto di portare oltre al consenso anche l’impegnativa con l’esenzione, oggi l’ho richiesta al mio...
2217 giorni fa
2225 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2227 giorni fa
2227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2227 giorni fa
Io non riesco ancora a capire come si calcolano i mesi cioè... quando ho scoperto di essere incinta , sono andata dalla mia ginecologa e mi ha fatto la prima ecografia , risultato ero di 9+5 E m ha spiegato che ero incinta di due mesi xke si...
Ho creato un post
2228 giorni faCiao mamme e future mamme, quando scopriamo di essere in dolce attesa non vediamo l’ora di cominciare a sentire i primi movimenti dentro di noi, quando avete cominciato a sentire i primi? Cosa avete percepito le primissime volte? Io sono a 12+5 e non...
Fotografi garanzie ANFM