Villarosa, Enna · Da Maggio 2018
🤍🍀💘
- Super Sposa
- 2.971 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1691 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
Ho creato un sondaggio
1693 giorni faCiaooo ragazze, da voi si usa il primo letto??? Se si mi date dei consigli di dove comprarlo su internet?? Qualche idea??? Io vorrei lenzuola e copriletto bianche con pizzo… mi fate vedere i vostri?
Ho creato un sondaggio
1693 giorni faCiaooo Ragazze… non ho idea di come fare i tavoli al ristorante, allora nei rotondi credo ci entrino massimo otto persone, in quelli rettangolari 10/12 persone Mettete che ho circa 220 persone sicure. Avete un consiglio o qualche foto di quali...
Ho creato un post
1694 giorni faCiaoooo ragazzeee!!! Mi fate vedere i vostri bouquet??? Io non ho idea di come farlo, so solo che voglio tutti i fiori bianchi e qualche foglia di eucalipto 🥰🥰🥰
Ho creato un post
1694 giorni faRagazze cosa farete di carino per i vostri ospiti? Io ventagli, bolle di sapone, sacchettini per il riso con all’interno anche cuoricini oro, bottigliette di igienizzante, libretti chiesa, segnaposto di gesso, poi farò dei cartoncini da mettere uno...
Ho creato un sondaggio
1695 giorni faChe significato hanno tra diversi stili?
Ho creato un post
1702 giorni faCiaooo ragazze!!! Voi farete le bottigliette di igienizzante personalizzate da dare agli invitati?? Avete qualche idea da suggerire?? (Comunque allego uno screen se vi va mandatemi il nick in privato)
Ho creato un post
1739 giorni faCiao neo spose, intanto auguroni per esservi sposate 🥰 Allora volevo chiedervi, visto che avete l’esperienza di questo giorno speciale, cosa vi sentite di consigliarci a noi future spose?? Cosa avreste voluto sapere prima di quel giorno magari...
Ho creato un post
1745 giorni faCiao ragazze, sono disperata non riesco a trovare le scarpe adatte a me… mi consigliate un sito o dove posso trovarle? Parto dal presupposto che io sono 1,63 e il mio FM 1,85 😵💫😫 Cerco delle scarpe con il plateau è il tacco grosso da poterle tenere...
Ho creato un sondaggio
1749 giorni faIo siiii rigorosamente!!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
1752 giorni faCiaooo ragazze, sono super in confusione per la musica al ristorante al mio matrimonio, non so veramente cosa scegliere, voglio qualcuno che praticamente faccia ‘burdellu’ 😂😂😂 siamo super giovani e vogliamo divertimento
Ho creato un post
1752 giorni faCiao ragaaa non so se vi ricordate ieri vi avevo chiesto un consiglio su come fare il fiocco, questo è il risultato ma adesso vorrei un altro coniglio, dove attacco la ‘targhetta’ di cartoncino? È rettangolare (i brillantini non li metto sul...
Ho creato un post
1753 giorni faAvete pensato a come dovremmo fare la pipì con l’abito? 😂😂😂🙄🙄
Ho creato un post
1753 giorni faCiaooo allora sto facendo i segna posti, vorrei un consiglio cono confusissima, sono dei cuoricini in polvere di ceramica e vorrei mettere il nastro come nella foto che vi sto mettendo qua sul post, praticamente: fiocco insieme a quella specie di...
Fotografi garanzie ANFM