Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Amo lui, è tutta la mia vita.. Abbiamo Oscar ,nostro figlio a 4 zampe🐶🐾 Non vedo l'ora di crearmi una famiglia 🙏❣️ e che arrivi il 12.O9.2O22❣️♥️
- Sposa Saggia
- 1.886 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1381 giorni faCiao sposine 🥰 la notte prima delle nozze dormirete con il vostro futuro marito (sfidando la tradizione 🤪) oppure da sole o accompagnate da un altro affetto (sorella, amica, mamma ecc.)?
Ho partecipato al post di Marika
1381 giorni fa
1381 giorni faCiao a tutte! Sono indecisa fra queste acconciature, voi quale scegliereste?
Ho creato un post
1381 giorni faRagazzeee avevo un piccolo grano di miglio dove ci sono le occhiaie ( per farvi capire !! ) Questa sera avendo il covid stando a casa senza fare un tuboooo mi son messa ,l ho bucato e fatto uscire ..ho disinfettato e messo gentalyn beta ..ora...
Ho partecipato al post di Chiara
1384 giorni fa
Ho creato un post
1385 giorni faRagazzeeee aiuto Mancano 2 mesi al matrimonio Giovedì abbiamo fatto la promessa o pubblicazioni ..sono napoletana e abbiamo fatto festa e dato partecipazioni.. è stato tutto bello ed emozionante ma nei giorni a seguire è come se avessi rimosso alcuni...
Ho creato un post
1385 giorni faIl primo passo è stato fatto... Ora aspettiamo con ansia il 12 settembre Che belle emozioni 💚😍
Ho partecipato al post di Arianna
1414 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1418 giorni fa
1418 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho partecipato al post di Maria
1418 giorni fa
1418 giorni fa
1419 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao ragazze quanto tempo prima del matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Fotografi garanzie ANFM