Pordenone, Pordenone · Da Aprile 2012
saro' una sposa mamma..
- Super Sposa
- 3.753 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mirko
1480 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1480 giorni faLa bambina meglio con gli sposi al centro oppure, visto che ci alziamo spesso, insieme ai nonni?
1480 giorni faCommunity! Parliamo di biglietti di ringraziamento per gli invitati! ✨💌😘 Ti sembrano importanti e imprescindibili oppure sono una gentilezza trascurabile? Che cosa ne pensi? *** 💌 Estiva 💌 Hearts 💌 Crest *** Raccontaci nei commenti se hai deciso di...
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao a tutti! Vi piacerebbe ricevere questa bomboniera? Ci piaceva l'idea che potessero funzionare sia da sole che insieme (incastro) ma soprattutto possono essere usate tutti i giorni, senza che vengano buttate in un angolo.Inoltre la frase tu mi...
1480 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1480 giorni fa
1480 giorni faCiao ragazze! Secondo voi qual è la lunghezza ideale dei capelli per fare un'acconciatura raccolta o semi-raccolta per il matrimonio? Io al momento li ho abbastanza lunghi, arrivano a metà seno. Di solito li porto sulla spalla, ma li sto facendo...
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
1480 giorni fa
Buongiorno care sposine, oggi mi tocca cercare come confezionare la nostra bomboniere, ho acquistato una scatolina bianca semplice dove all esterno metteremo un fiocco in chiffon del colore che utilizzeremo. Ma ho un dubbio su come confezionarla all'...
Ho partecipato al post di Desirèe
1480 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1480 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1480 giorni fa
1480 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1480 giorni fa
1480 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Fotografi garanzie ANFM