Vico Equense, Napoli · Da Giugno 2018
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il... Visualizza altro
Sogno da sempre il giorno del matrimonio. Oggi sono felicemente fidanzata e pronta a dire sì al mio grande amore, colui che che mi accompagnerà per il resto della mia vita. L'inizio del nostro cammino come famiglia.
- Sposa Precisa
- 809 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao ragazzee! Fra un po’ mi tocca la prova dalla parrucchiera… i miei capelli sono di lunghezza media e il mio abito ha dietro uno profondo scollo quadrato che non vorrei coprire. Quale vi piace di più fra lo chignon e la coda?
1347 giorni faCiao sposin*! Oggi vi propongo un sondaggio fuori dagli schemi! Un dettaglio molto importante per il vostro big day è senza dubbio il bouquet, che normalmente conosciamo fatto di fiori 🌸 Siccome adoro le idee innovative e fuori dal coro, ho trovato...
1347 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1375 giorni faCi sposiamo il 20 Maggio 2023 di sera (Zona di mare), ma sono indecisa se far fare il ricevimento all’esterno o interno perché mi preoccupa la temperatura..secondo voi?
1375 giorni faRagazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
1375 giorni faCiao a tutte/i!il 23 ottobre mi sposerò con rito simbolico/festa a tema dark romance con richiami raffinati ad Halloween e indosserò un abito nero attillato/sirena con una collana non propio “a basso profilo” con particolari Rossi/Neri/Peltro....
1375 giorni faQuesto è il fermaglio che ho appena acquistato e questi sarebbero gli orecchini che mi piacciono, si o no?
1375 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1375 giorni faCiao a tutte! Sono curiosa di sapere quale rito avete scelto, se civile o religioso… noi civile! E voi?
1375 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
1375 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
1375 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1375 giorni faCiao sposine come state? A noi mancano 11 giorni e non stiamo nella pelle Volevo chiedervi che cosa avete scritto nella fede? la semplice data e nome oppure qualcosa di diverso? Noi sulle nostre avremo la scritta ''eternamente nostri'' perche'...
1577 giorni faUltima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1577 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio partner o rigorosamente da soli? Apri o chiudi la...
1577 giorni faOttava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione che fa per te! *** Vai al post successivo👉 Addio...
Fotografi garanzie ANFM