Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
1821 giorni fa
Ho creato un post
1821 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. A il 2 febbraio io ed il mio fm abbiamo fatto l istruttoria dal parroco. La promessa in comune l abbiamo invece fatta il 20 aprile. Dato che abbiamo fissato una seconda data cuscinetto il 25 agosto, se non...
Ho creato un post
1822 giorni faRagazze, da poco ho letto che Federmep ha pubblicato un post dove parla di manifestazioni e class action, cosa ne pensate? Io oggi sono proprio scoraggiata, dovrei sposarmi il 21 giugno (rimandato già dallo scorso anno) e proprio oggi sto optando...
Ho partecipato al post di Alessia
1838 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1845 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1846 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1846 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1846 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1846 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Ho partecipato a un sondaggio
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Carmen
1914 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
1914 giorni fa
Ho creato un post
1915 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sento di condividere con voi qualche mio pensiero. Io ed il mio futuro marito ci saremmo dovuti sposare il 26 giugno 2020, dopo 2 anni di progetti, il COVID ci ha distrutto tutto. Abbiamo così deciso di rimandare il...
Fotografi garanzie ANFM