Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Ma ci rendiamo conto? Ce no dico sul serio, ci rendiamo conto? Di come ci stiamo facendo mettere i piedi in testa? Ma questi sono impazziti sul serio?
Ciao ragazze. Ho notato che tutte, me compresa, in questo periodo riusciamo solo a pensare quando sarà la data definitiva. Per questo motivo ho voluto creare un post dove sogniamo e lasciamo perdere...
La pagina “io mi sposo nel 2021”, ha pubblicato quel post riguardo all onorevole Andrea Costa e poi la regione Campania si è fatta sentire con quel comunicato. In più seguo Michela Tombolini che è...
Spose giugno 2021! Avete letto la notizia che probabilmente i matrimoni partono dal 15 giugno? La mia data è 30 giugno.... chi come me? Insomma dopo il 15..... la tenete la data o rimandate?
Ciao a tutte, apro questo topic perché oggi sto proprio con l’umore sotto terra. Dovrei sposarmi il 22 giugno, ma come saprete non ci sono certezze su niente. Sto vedendo le foto dei matrimoni degli...
E a voi quanto manca ????
Ciao a tutti sposine e sposi... Tra di voi sicuramente c'è chi già convive.. L'ultima notte dove la trascorrerete?
Ciao!!! Per chi ha prenotato a giugno: come state procedendo nell'attesa?? Avete trovato una data alternativa o aspettate?
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto. A il 2 febbraio io ed il mio fm abbiamo fatto l istruttoria dal parroco. La promessa in comune l abbiamo invece fatta il 20 aprile. Dato che abbiamo fissato una...
Ragazze, da poco ho letto che Federmep ha pubblicato un post dove parla di manifestazioni e class action, cosa ne pensate? Io oggi sono proprio scoraggiata, dovrei sposarmi il 21 giugno (rimandato già...
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ciao a tutte ragazze! Mi sento di condividere con voi qualche mio pensiero. Io ed il mio futuro marito ci saremmo dovuti sposare il 26 giugno 2020, dopo 2 anni di progetti, il COVID ci ha distrutto...
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciao a tutte ragazze,la nostra data fissata per il matrimonio è il 26 giugno con data alternativa scelta (se a giugno la situazione non si fosse risolta) il 24 luglio. Sentendo i parenti e gli...
Ciao ragazze, come state? Io sto cercando di pensare in positivo e che tutto questo finirà il prima possibile... Un bacio grande ❤️
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ciao a tutte ragazze,mi serve il vostro aiuto. Mi sposo alla Madonna del Carmine a Taranto e come location abbiamo scelto Reggia Domizia a Manduria. Dopo la cerimonia in chiesa abbiamo poco tempo per...
Cosa avete scelto per l'uscita dalla vostra cerimonia nuziale? Diteci se avete scelto di personalizzare questo momento così importante con riso, petali di rosa o con qualcosa di alternativo!...
Ultimissimi topic prima di capire di quale regalo stiamo parlando! 🎁 Per la vostra cerimonia sarà previsto un accompagnamento musicale? Se è sì, quale? 🎻 *** Continua con 👉 Uscita dalla cerimonia:...
Manca ancora un po' per la conquista del regalo di gennaio , coraggio! È la volta di rispondere alla domanda sui testimoni di nozze: chi saranno i vostri "eletti"? *** Continua con 👉 Quale sarà...
Fotografi garanzie ANFM