Taranto, Taranto · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1795 giorni faMa ci rendiamo conto? Ce no dico sul serio, ci rendiamo conto? Di come ci stiamo facendo mettere i piedi in testa? Ma questi sono impazziti sul serio?
Ho creato un post
1799 giorni faLa pagina “io mi sposo nel 2021”, ha pubblicato quel post riguardo all onorevole Andrea Costa e poi la regione Campania si è fatta sentire con quel comunicato. In più seguo Michela Tombolini che è una famosa wedding planner qui in Puglia e nel suo...
Ho creato un post
1800 giorni faNotizia positiva??
Ho creato un post
1820 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. A il 2 febbraio io ed il mio fm abbiamo fatto l istruttoria dal parroco. La promessa in comune l abbiamo invece fatta il 20 aprile. Dato che abbiamo fissato una seconda data cuscinetto il 25 agosto, se non...
Ho creato un post
1821 giorni faRagazze, da poco ho letto che Federmep ha pubblicato un post dove parla di manifestazioni e class action, cosa ne pensate? Io oggi sono proprio scoraggiata, dovrei sposarmi il 21 giugno (rimandato già dallo scorso anno) e proprio oggi sto optando...
Ho creato un post
1914 giorni faCiao a tutte ragazze! Mi sento di condividere con voi qualche mio pensiero. Io ed il mio futuro marito ci saremmo dovuti sposare il 26 giugno 2020, dopo 2 anni di progetti, il COVID ci ha distrutto tutto. Abbiamo così deciso di rimandare il...
Ho creato un post
2197 giorni faCiao a tutte ragazze,la nostra data fissata per il matrimonio è il 26 giugno con data alternativa scelta (se a giugno la situazione non si fosse risolta) il 24 luglio. Sentendo i parenti e gli invitati,sarà impossibile festeggiare per quelle date per...
Ho creato un post
2260 giorni faCiao a tutte ragazze,mi serve il vostro aiuto. Mi sposo alla Madonna del Carmine a Taranto e come location abbiamo scelto Reggia Domizia a Manduria. Dopo la cerimonia in chiesa abbiamo poco tempo per fare le Foto. Sapete consigliarmi posti da favola...
Fotografi garanzie ANFM