Palermo, Palermo · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
1003 giorni faAdesso è arrivato il momento di bloccare il viaggio di nozze, ci piaceva andare in Thailandia ma ci hanno detto che come periodo (luglio) è piovoso e ad esempio ci piaceva anche Bali e ci hanno detto che è noioso.. poi mi piaceva messico, quale...
Ho creato un post
1028 giorni faMancano 10mesi al matrimonio e non ho ancora la casa 😩 So che a limite andrò in affitto ma mi sembrano soldi persi e mi da fastidio il fatto di non averla come piace a me 🥺🥺 Purtroppo ci stiamo pagando tutto noi, e vengono delle rate assurde pure Voi...
Ho creato un sondaggio
1081 giorni faSono moltoo indecisaa non so quale scegliere mi piacciono tutte
Ho creato un post
1081 giorni faCiaoo, manca un anno e l ansia sale, perché sembra ieri quando scaricai l’app a più di 900 giorni e adesso manca un anno, e pensare che un anno passa velocementeee 😍😍 Solo che mi sta salendo l’ansia perché sto organizzando tutto da sola in tutto e...
Ho creato un post
1209 giorni faCiao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Non ho la più pallida idea di dove andare come viaggio di nozzeee voi cosa mi consigliate?!
Ho creato un post
1247 giorni faQuest’anno sarà un anno importante, acquisterò il mio abito, avrò la mia casa comprerò tutto ciò che serve per la mia casa e definirò tutto ciò che mi manca per il mio grande giorno, sono emozionatissimaaa ❤️😘 buon anno a tutte ragazze, vi auguro...
Ho creato un post
1357 giorni faCiao ragazze è molto che non scrivo! Oggi ho bloccato anche la data al parrucchiere! Sembra un giorno lontano ma vi posso assicurare che per il 2024 hanno già tutto bloccatoo 😳 sta procedendo tutto per il meglio! A voi come vanno i preparativi?
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze ho scoperto BATTAGLIA EVENTI un azienda che fa di tutto: fiori, auto, giochi d’artificio, i carretti con il rifresco fuori la chiesa insomma tutto! Voi li conoscete? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
1517 giorni faRagazze chi conosce G32 come fioraio a Palermo? Ero quasi convinta di bloccare loro, sia per le recensioni che leggo qui che per l’ottimo prezzo.. Ma ho appena saputo che ad un matrimonio gli hanno fatto tutto sbagliato e il tappeto anziché bianco...
Ho creato un sondaggio
1518 giorni faCiao Sposine sono indecisa sull’entrata! Voi quale preferite?
Ho creato un post
1559 giorni faConoscete qualcuno per l’animazione dei bambini? Non riesco a trovare nessuno
Ho creato un post
1561 giorni faChe fiori ci sono a Giugno? Qualcuna se ne intende?
Ho creato un sondaggio
1579 giorni faO comunque uno simile su amazon
Ho creato un post
1579 giorni faCiao ragazze per la sala dovrò prendere i fuochi d’artificio a parte, sapete consigliarmi qualcuno? E sapete dirmi più o meno su che cifre sì aggirano ?
Ho creato un post
1596 giorni faSposine quale musica scegliereste con primo ballo, e come ballo per i genitori? Primo ballo sono indecisa fra due mentre per i genitori mi piace i will always love you
Ho creato un post
1596 giorni faCiao ragazze! Tutto comincia a prendere forma 😍 chiesa bloccata, fotografo bloccato e sala bloccata! Volevo un consiglio, secondo voi è carino avere anche lo specchio magico oppure no?! Se non lo conoscete è uno specchio dove gli ospiti posso farsi...
Fotografi garanzie ANFM