'Milano', Milano · Da Luglio 2018
- Sposa VIP
- 6.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2186 giorni fa
Ed è proprio quando tutto si ferma che bisogna dare di più 💪💪💪 Altro fai da te realizzato scatola e coni 🌈🌈🌈😍😍 esattamente come l'avevo immaginato, siamo molto soddisfatti 😎😎 Positivi fino alla fine Aspettando il nostro piano b 28.8.2020...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2191 giorni fa
Ciao ragazze avete voglia di farmi vedere i vostri fai da te per il matrimonio? Magari riuscite ad illuminarmi su qualcosa a cui non ho pensato. Un bacio a tutte💞
Ho caricato una foto nel post di Alice
2193 giorni fa
Ehiiii future spose!!!! Avete già deciso cosa vorreste fare al vostro addio al nubilato?? Ho curiosato un po' sul web c'è chi decide per un week end fuori porta, spa, cena tra donne, parco divertimenti, e altro.. Voi avete già deciso??? 😉
Ho caricato una foto nel post di Maira
2194 giorni fa
Ciao ragazze!!! Come sarà il vostro bouquet???? A me piace tantissimo questo! Come vi sembra? Se vi va postate una foto di come sarà il vostro o come vorreste fosse il vostro bouquet
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
2194 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Ricordiamo cose belle! La mia proposta è arrivata che eravamo soli io e lui. Abbiamo poi fatto questi scatti con il nostro fotografo per rappresentarla 🥰 E voi avete una foto della vostra proposta? 💓
2194 giorni fa
Quando realizzi ogni dettaglio, ogni ritaglio di tempo, ogni aiuto, nonostante la tua ossessione di controllare tutto e rifare di nascosto quando non sei pienamente soddisfatta 😅 Quando cerchi di spiegare che vuoi un matrimonio rainbow pastel con...
2198 giorni fa
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati, innamorati a tal punto da tenerlo ancora confermato...
2238 giorni fa
Oggi diciamo addio alla terza cifra, oggi che ufficialmente tutto si ferma, oggi la mia speranza cresce perché la fede che tutto possa fermarsi tra 2 o 3 settimane e tanta❤️ Oggi più che mai #noiStiamoAcasa per il bene di tutti ma anche per il...
2420 giorni fa
Ciao future sposine che comee aspettano trepidanti questo anno speciale... Pensavo, visto che saremo su questa utilissima app almeno per 2 anni perché non ci aggiungiamo come amiche a vicenda?? Magari esiste già e non me ne sono mai accorta o forse...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2449 giorni fa
Ciao a tutti futuri sposi😊 Come avete scelto il tema del vostro matrimonio? Io sono un confusione🤪
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2452 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefano
2475 giorni fa
Ciao a tutti! La nostra luna di miele sarà in Sicilia ma ancora non abbiamo un’idea precisa di come organizzare il viaggio e di quali posti visitare. Cosa ci consigliate? Quali sono i posti imperdibili della Sicilia?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2486 giorni fa
Ciao ragazze è la prima volta che scrivo, secondo voi col mio abito Champagne potrebbe starci questo colore per gli addobbi? Mi scoccia proprio restare su unico tema Champagne-rosa-avorio! Allego anche il Bouquet di cui mi ero innamorata, prima di...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2486 giorni fa
Buongiorno sposine volevo chiedervi.... avete già scelto il bouquet... che colore sarà e che fiori avete scelto... mi fate vedere qualche foto grazie 💋💋
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2504 giorni fa
SPOSEeeeee oggi FINALMENTE anche noi siamo arrivati a meno 1 anno dal nostro SI!!!!😍che emozioneeeee😭da ieri non faccio altro che immaginare cosa farò l anno prossimo!!!!!sto impazzendo???😂ditemi che non sono la sola!!!!!AUGURI A TUTTEEEEEEEE😘
2504 giorni fa
Ciao ragazze, Questa bellissima giornata volge al termine e noi l'abbiamo conclusa così con il nostro save the date ❤️😍😍❤️ manca sempre meno 😍😍
Fotografi garanzie ANFM