Cesano Maderno, Monza e Brianza · Da Luglio 2018
- Sposa Precisa
- 1.177 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
744 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
744 giorni faLa mia scarpa ha la punta chiusa, però pensavo a fine Giugno di non mettere le calze, poi però mi hanno detto che senza calza e la scarpa con la punta chiusa, può far male la pianta del piede… ed io adesso non so che fare
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
745 giorni fa
745 giorni faCiao a tutte spose! A quanta distanza dall’evento avete consegnato le partecipazioni? Noi abbiamo appena iniziato ad organizzare il tutto, abbiamo scelto la data e dobbiamo fermare la location… poi penso che per un paio di mesi posso stare tranquilla...
Ho partecipato al sondaggio di ❤️Stella
761 giorni fa
761 giorni faFatemi sapere
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
761 giorni fa
761 giorni faSecondo voi è una buona idea fare le bomboniere a mano? Saranno apprezzate lo stesso? Io pensavo di farle a mano comprando la materia prima. Vorrei fare qualcosa di carino ma che possa rimanere nel tempo. Qualche consiglio? Io pensavo a dei...
Ho partecipato al post di Raffaella
772 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
774 giorni fa
774 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
Ho partecipato al post di Ilaria
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
774 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
776 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
776 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM