Roma, Roma · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 1.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1322 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
1322 giorni faCiao sposine!! Fra una settimana esatta mi sposo! Ho scelto un semplice baby boomer con effetto marmo e dettaglio blu (tema del matrimonio è bianco e blu) o sarebbe stato meglio qualcosa di più semplice come consiglia Vogue?
1356 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...
1356 giorni faIo e il mio FM ci sposeremo nella mia parrocchia che si trova molto vicino a casa dei miei ma abbastanza lontano da casa sua (45 min) in quanto la sua famiglia abita in un’altra città! La mia paura è che dovendo prendere l’autostrada ci possano...
1369 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1369 giorni faCiao ragazze, mi trovo in una situazione un po' particolare e volevo sapere la vostra opinione a riguardo. Mi sposo al sud Italia ma la famiglia del mio partner e' di su e per partecipare dovranno prendere delle ferie, prenotare treno o volo e...
1370 giorni faHai scelto le bomboniere e stai cercando ispirazione per i bigliettini per personalizzarle? Eccoti 3 proposte grafiche, ad ognuno il suo stile! Quale sceglieresti per i regali dei tuoi ospiti? Guarda le opzioni, vota e commenta secondo i tuoi gusti...
1370 giorni faCiao ragazz*!! FM spumeggiante ha scelto la sua musica d'ingresso e non potevo aspettarmi nulla di diverso effettivamente! 🤣È esagerata, pazza, estremamente casinista come lui 🤣 cosa ne pensate?Sparate a raffica!
1370 giorni faA me piace moltissimo l’idea che gli invitati possano condividere in un unico album le foto del nostro matrimonio. Ma ho una paura matta che nessuno lo usi per pigrizia… voi che ne pensate care spose?
1370 giorni faBuona domenica a tutt* 😊 oggi vi chiedo una cosa che è più una curiosità personale e generale. Lo sbiancamento dentale. L'igienista del mio fm glielo ha suggerito, in vista del matrimonio, solo per una questione estetica, per le foto. Tuttavia...
1371 giorni faCiao Community, tanto se siete una coppia sposata già da parecchi anni, come se siete una coppia di neo sposini, mantenere vivo il rapporto di coppia è fondamentale, in questo post vi diamo 4 consigli su come farlo e vi chiediamo di farci sapere...
1371 giorni faCarissim*, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Mancano due settimane al lieto evento e stavamo pensando di inserire un extra nella festa. Al momento il matrimonio è composto da cerimonia in chiesa + ricevimento in villa. Unici extra già fissati,...
1374 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando ad avere o non avere le damigelle, voi cosa ne pensate? Ne avete voi??
1375 giorni faCiao a tutte, Sono sempre stata convinta di arrivare ed entrare in chiesa con il velo già tirato indietro..poi sabato mi è capitato di vedere una sposa e aveva il velo sul viso. Mi ha fatto un po’ effetto però mi è anche sembrata più “riparata” dagli...
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Fotografi garanzie ANFM