Napoli, Italia · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 503 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1845 giorni faDonzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ho partecipato al post di Annarita
1879 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1880 giorni fa
Ho creato un post
1882 giorni faSposine di maggio come state messe?! Io sto malissimo.. Non so davvero cosa fare.. Se mollare tutto oppure crederci.. Voi che dite?!
Ho partecipato al post di Debora
1896 giorni fa
Ho creato un post
1907 giorni faDemoralizzata.. Sapete qualcosa se ci faranno sposare 💒
Ho creato un post
1907 giorni faSalve donne.. Volevo sapere se anche voi siete bloccate con i preparativi.. Sapete qualcosa?.. Ci sarà un numero limitato.. 😣 Help
1926 giorni fa
Ho creato un post
1931 giorni faSalve spose... Non so se sono l'unica...ma a me di è spento proprio la gioia dell organizzare il matrimonio di maggio.. Se persa priorio quella magia..infatti fino a marzo non comprerò ancora nulla
Ho creato un post
1983 giorni faSpose di maggio chi come me ha tanta paura? Ho già spostato il matrimonio 2 volte per causa covid.. C'è la faremo l anno prossimo??
Ho partecipato al post di Miriam
1983 giorni faCiao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
2015 giorni fa
Ho creato un post
2020 giorni faBuongiorno ragazze.. Vorrei un consiglio super importante.. Ho già cambiato la data del matrimonio 2 volte causa covid-19.. Quindi io e mio futuro marito abbiamo deciso che come tema del matrimonio vorremmo fare qualcosa di Napoli città e con se...
Fotografi garanzie ANFM