Napoli, Napoli · Da Maggio 2012
non mi sento di star rinunciando a qualcosa, anzi col matrimonio me ne approrpio definitivamente
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ciao Patty, ti mando un bacione :-)
Ho creato un post
4910 giorni faBuonasera a tutte,vi ho mai detto perchè ho scelto il 15 luglio come giorno delle nozze? è il suo compleanno,e l'ho trovato così romantico!!!! bene ora però avrei da chiedervi ancora un aiutino,avrei pensato di fargli una sorpresina,qualcosa solo per...
Ho partecipato al post di Gaia
4910 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
4918 giorni faAnche noi per ora, ma è anche per mancanza di tempo siamo impegnatissimi con lavoro e spesso se ci sono io non c'è lui e viceversa....... Abbiamo solo quasi trovato l'abito sposo + paggetto, ancora manca fioraio, bomboniere, fedi, guestbook e la realizzazione di segnatavoli e segnaposti......ma sono fiduciosa! Ah dimenticavo abbiam fatto le pubblicazioni, con la burocrazia abbiamo concluso! ALE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bacioni patrizia!!!!!!!!!! :-)))
Ho creato un post
4925 giorni faè un po che non scrivo ma inrealtà ci siamo un pò fermati con l'organizzazione poichè ovunque chiediamo ci rimandano a gennaio...cmq nn so se già ve l'ho detto ma abbiamo scelto la location vi mostro qualche foto fatemi sapere se vi piace...baci
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4936 giorni fa
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
4936 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM