Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
773 giorni faBuongiorno ragazze ☀️ per ottenere i tagliandi quelli da un punto, si possono richiedere a tutti i fornitori a cui hai mandato delle richieste o solo se sono stati visitati di persona? Perché ad esempio magari con un fotografo ci parli prima per...
Ho creato un post
773 giorni faBuongiorno ☀️ stamattina mi stavo imbattendo nel vedere le mie medaglie, devo ammettere è una cosa carina il fatto dei punteggi e di ottenere appunto medaglie. Volevo sapere, come si ottenessero le due medaglie: 1. Popolare 2. Pausa caffè Perché...
Ho creato un post
773 giorni faBuongiorno 👋🏻☀️ mi sposerò con rito civile, c’è qualcuna che ha già praticato il rito della sabbia? Pareri in merito? Non ho mai partecipato ad un matrimonio dove lo hanno fatto, però cercando su internet mi sembra una cosa molto carina.
Ho creato un post
775 giorni faCiao ragazze!👋🏻😁 Avete qualche idea sui segnaposti? Preciso che non ho intenzione di mettere dei veri e propri segnaposti con i nomi, in modo tale che ognuno possa sedersi dove preferisce nel tavolo, però vorrei abbellire il piatto magari mettendo un...
Ho creato un post
817 giorni faNon mi piace l’idea della bomboniera al matrimonio, avevo pensato di allestire la confettata e lasciare delle bustine personalizzate con i ringraziamenti. Ma la domanda sorta dal mio compagno è stata capiranno che è solo quello e che non ci sarà una...
Ho creato un post
817 giorni faBuongiorno, qualcuno ha esperienza con la confettata al matrimonio? Come vi siete organizzate? Io avevo pensato di fornire delle bustine apposite, personalizzate del matrimonio e lasciar scegliere agli invitati quali prendere. Avete avuto esperienze...
Ho creato un sondaggio
821 giorni faCome avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Ho creato un post
821 giorni faCiao ragazze, sinceramente sono molto indecisa sul tema delle bomboniere. È una cosa tradizionale che personalmente non sopporto. Avevo pensato di sostituirle con qualche donazione, anche se effettivamente sono reali queste donazioni o ci marciano...
Ho creato un post
823 giorni faBuongiorno ragazze, cosa ne pensate in merito all’assunzione di una wedding planner? Avete avuto esperienze in merito? Fra i miei conoscenti è un servizio che nessuno ha scelto. Se qualcuno di voi si è affidato ad un wedding planner, avete...
Fotografi garanzie ANFM