Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
450 giorni faBuongiorno ragazze, mi sposerò il 29/06/25 con rito civile. Siccome purtroppo non ho mai assistito ad un matrimonio con rito civile, volevo avere delle informazioni da qualcuna di voi che magari ci è già passata o ha assistito. Alcuni mi hanno detto...
Ho creato un post
472 giorni faCiao, la palette dei colori del mio matrimonio sarà sull’arancio e il fucsia, per la bomboniera avevo pensato di comprare una candela artigianale in tema con gli stessi colori. La prova sarebbe questa qui, cosa ne pensate?
Ho creato un post
573 giorni faBuonasera ragazze, per chi si è sposato o si sposerà con rito civile ed avete avuto/avrete due testimoni a testa, dove li avete fatti firmare? Perché informandomi ho visto che il testimone per il rito civile è uno a testa. Ovviamente si possono...
Ho creato un sondaggio
576 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
Ho creato un post
577 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li riempite? Secondo voi ha senso riempirli di...
Ho creato un post
588 giorni faBuonasera ragazze, dovrei stampare i menù per il matrimonio che utilizzerò come segnaposti. Voi conoscete qualche sito web economico dove poterli stampare? Inoltre, dovrei stampare anche il cartello di benvenuto e il tableu marriage. Grazie ☺️
Ho creato un post
589 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima consegnate le partecipazioni? Su Internet secondo il galateo leggevo sei mesi prima, voi quanto tempo prima le avete consegnate?
Ho creato un post
589 giorni faBuon pomeriggio ragazze. Per chi avesse già fatto o ricevuto delle partecipazioni digitali avrebbe qualche idea da darmi? Perché purtroppo non mi è mai capitato di riceverne una. Grazie.🤍
Ho creato un post
713 giorni faBuongiorno😁 ho fatto da testimone ad una mia amica e mi ha regalato una borsa (regalo che io ho apprezzato tantissimo) quindi avevo pensato di riproporlo come regalo per le mie testimoni. L’unica cosa è che una delle due testimoni è appunto la...
Ho creato un post
715 giorni faBuongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo il verde. Inizialmente ero orientata sui colori...
Ho creato un post
743 giorni faBuongiorno ragazze 🌷. Volevo un parere riguardo le damigelle. Ho intenzione di mettere quattro mie amiche, ed avevo pensato di dirglielo tramite un bigliettino e un piccolo pensiero. Due di queste, sono due mie care colleghe che non vedo da due anni,...
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno ragazze e buona domenica. 🌿❤️ Voelvo chiedervi, per chi come me, invierà le partecipazioni digitali tramite Whatsapp, io avevo pensato di creare una lista broadcast da inviare un messaggio unico per tutti. Insieme alla foto della...
Ho creato un post
761 giorni faBuongiorno ragazze. Io farò rito civile, quindi mi cambierò e truccherò direttamente in sede, non farò nulla a casa mia. Per chi si è trovato nella stessa situazione, o si troverà, per le vostre mamme come avete fatto? Si sono preparate e truccate...
Ho creato un post
765 giorni faBuongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti? Adesso vi allego delle foto per farvi capire, sono in...
Ho creato un post
766 giorni faCiao ragazze🌻 avete qualche tema al vostro matrimonio? Se si, quale? Sono in cerca di temi, premetto che non mi piace il tema rustico nè ulivo. Avete qualche idea?
Ho creato un post
770 giorni faBuongiorno ragazze 🌻 noi ci sposeremo il 29 giugno 2025, con rito civile da effettuare in una sala che è casa comunale, quindi sarà il rito ufficiale a tutti gli effetti. Al comune di appartenenza ove si trova la casa comunale è stata già inviata una...
Fotografi garanzie ANFM