Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Hilary
472 giorni fa
Ciao, la palette dei colori del mio matrimonio sarà sull’arancio e il fucsia, per la bomboniera avevo pensato di comprare una candela artigianale in tema con gli stessi colori. La prova sarebbe questa qui, cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Katia
573 giorni fa
Ciao sposine, Io e il mio compagno stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Ho già buttato giù qualche idea sul sito Canva, sono però aperta a consigli e suggerimenti ☺️Tra voi c’è qualcuna che ha fatto o sta facendo le partecipazioni del...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
575 giorni fa
Ciao spose/i avete qualche idea da darmi sul porta fedi? Io vorrei prendere questo da SHEIN, qualcuno sa se è carino o troppo “rozzo”? ! Qualcuno l’ha già acquistato? Grazie 🤩
576 giorni fa
Buongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
577 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li riempite? Secondo voi ha senso riempirli di...
715 giorni fa
Buongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo il verde. Inizialmente ero orientata sui colori...
Ho caricato una foto nel post di Rachele
752 giorni fa
Ciao !! mi sposerò nel giardino della location che abbiamo scelto con cerimonia civile in quanto la location è casa comunale, ma mi domandavo la cerimonia civile dura davvero 5 minuti ? c'è qualche modo per allungarla che non includa i vari riti...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
759 giorni fa
Buongiorno future sposine, cosa potrei mettere sul tavolo degli invitati di originale ma economico? Non so... qualcosa da sistemare al centro del piatto o in alternativa come segnaposto, anche qualcosa da realizzare con il fai da te. Bacio a tutte.
765 giorni fa
Buongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti? Adesso vi allego delle foto per farvi capire, sono in...
Ho caricato una foto nel post di Erika
766 giorni fa
Ciao sposine passate e future,ottobre 2025 mi sposerò forse sarà un pó presto ma volevo delle idee per il mio tema,ho una confusione mentale e tante idee e non so come ordinarle..Per il tema ulivo cosa mi consigliate? Come bomboniera avevo pensato un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
770 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando che nei prossimi mesi vorrei fare un regalo al mio compagno e volevo fargli dei gemelli da riservare per quel giorno importante... magari farli personalizzare con le sue iniziali. Ho cominciato a vedere qualcosa sul web...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
770 giorni fa
Vorrei mettere su ogni tavolo, oppure invece che su ogni tavolo un cartello da qualche parte, un foglio/cartello con scritto di usare il nostro hashtag quando postano le foto o le storie su instagram… suggerimenti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Francesca
772 giorni fa
Oltre alle gambe c'è di più, dicevano Jo Squillo e Sabrina Salerno e lo sappiamo tutte💖 Forza, sicurezza, onestà, libertà, autonomia: oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo riflettere sul suo ruolo, ricordando...
772 giorni fa
Buongiorno 👋🏻☀️ mi sposerò con rito civile, c’è qualcuna che ha già praticato il rito della sabbia? Pareri in merito? Non ho mai partecipato ad un matrimonio dove lo hanno fatto, però cercando su internet mi sembra una cosa molto carina.
Fotografi garanzie ANFM