Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2025
Buongiorno ragazze, mi sposerò il 29/06/25 con rito civile. Siccome purtroppo non ho mai assistito ad un matrimonio con rito civile, volevo avere delle informazioni da qualcuna di voi che magari ci è...
Ciao, la palette dei colori del mio matrimonio sarà sull’arancio e il fucsia, per la bomboniera avevo pensato di comprare una candela artigianale in tema con gli stessi colori. La prova sarebbe questa...
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Mi chiedevo questa cosa. Voi per il ruolo dei testimoni, come vi siete orientati nella scelta?Noi abbiamo scelto amici in comune che hanno visto nascere la storia. Inoltre , visto che...
Buongiorno sposeeeeee. Qui mancano 259 giorni e posso dirlo? Mi sembra manchi pochissimo. Tra poco è halloween, poi Natale, poi Pasqua, e poi ci siamo. Come siete messe con le scelte ed i preparativi?...
Ciao! Si sta avvicinando il mio giorno e sto cercando idee per decorare l'ingresso del palazzo e il tavolo in casa della sposa. Idee?
Ciao spose, Ho visto in rete un video molto carino in cui la sposa aveva preparato al posto del classico lancio del bouquet un cesto di rose imbustate tutte rosse e una sola bianca. Chi pescava la...
Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a parlare con il fotografo, riguardo alla classica foto che si fa con gli sposi sulla location vorrei che gli invitati avessero una foto da soli in modo che cmq...
Ciao ragazze, i sono ai primi passi e abbiamo deciso di rinunciare a la wedding planner e sono disperata . Il mio matrimonio sarà ai primi di giugno, stavo pensando allo stile rustic chic o country,...
Buongiorno a tutte ragazze .. so che è un pochino presto, ma stavo cominciando a guardare qualche partecipazione… voi dove vi siete fornite /vi fornirete ? Grazie a chi risponderà 😘
Mi aiutate a trovare qualche nome per i tavoli del matrimonio del 31 dicembre? Come potrei fare il tableau?
Ultima domanda del nostro test L’80% non rinuncia a regalare confetti a invitati e conoscenti: per te è essenziale? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altra domandina del test! Quasi 7 coppie su 10 preferiscono dormire separati la notte prima delle nozze, e tu? Lo ritieni superfluo o essenziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Essere...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti Ieri durante una cena parlando con amici ( che si sposano il 21 dicembre 2024) e mio marito è testimone e anche un altro amico .. L'argomento era quello.dei vestiti dei...
Ciaooo ho ritirato l'abito da sposa ma ho notato che sulla schiena si vede il segno dell'abbronzatura del costume... perché modificando le applicazioni floraleali adesso è più visibile. Come posso...
Ciao, volevo chiedere un consiglio... C'è l'amico del mio ragazzo che si sposa ed io come outfit ho scelto un vestito blu scuro, ma essendo a spalle scoperte per la parte di cerimonia in chiesa lo...
Buonasera! Oggi ho fatto l’ultima prova dell’abito! Una meraviglia. Ora, il dubbio che investe entrambi.Premesso che conviviamo da 10 anni oramai, io mi sono trasferita qui per lui e abbiamo casa...
Ciao a tutti! Qualche settimana fa ho voluto fare un tentativo, acquistando online e un po' "a scatola chiusa" un porta fedi personalizzabile (l'ho preso perché il prezzo era più che accettabile)....
Io e il mio ragazzo stavamo pensando a dei segnatavoli con dei fiori (girasoli) e nel nostro tavolo un girasole con i petali blu (c'è tutta una storia dietro ai petali blu tanto che me lo sono anche...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i, parlando con il mio FM stavamo pensando alla questione testimoni e al numero. L'unica cosa di cui al momento siamo certi è che sicuramente i testimoni per entrambi saranno i nostri...
Cioa a tutti, sto organizzando il mio matrimonio da sola in ogni minimo dettaglio e la figura della wedding planner proprio non la trovo necessaria, tanti soldi che uno può spendere in altro. Però...
Community! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A -...
Perché hai scelto ""?
Per le promessa di matrimonio al comune servono testimoni?
Ciao a tutti☺️ sono una sposa Settembre 2026 ho un dubbio per quanto riguarda il fioraio.. io e il mio fidanzato ci siamo prefissati come budget 2500€. Siamo di Napoli secondo voi può andare bene?
Ciao a tutte, sono in fase di organizzazione e sto pensando adesso alle damigelle. Ne avro 4 (forse se ne aggiungerà un'altra). Sarebbero così 3 sono piccole e 2 sono grandi di 18 anni. Ho deciso di...
Buonasera ragazze, per chi si è sposato o si sposerà con rito civile ed avete avuto/avrete due testimoni a testa, dove li avete fatti firmare? Perché informandomi ho visto che il testimone per il rito...
Ciao a tutti, volevo sapere se uno decide di sposarsi presso la location che è anche casa comunale, quali sono le procedure per il comune di residenza??
Ciao sposine, Io e il mio compagno stavamo pensando di fare noi le partecipazioni. Ho già buttato giù qualche idea sul sito Canva, sono però aperta a consigli e suggerimenti ☺️Tra voi c’è qualcuna che...
Ciao Sposini, estate/autunno 2025, a che punto siete dei preparativi?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM