Bari, Bari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 1.168 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Giugno 2025
Buongiorno ragazze, mi sposerò il 29/06/25 con rito civile. Siccome purtroppo non ho mai assistito ad un matrimonio con rito civile, volevo avere delle informazioni da qualcuna di voi che magari ci è...

Ciao, la palette dei colori del mio matrimonio sarà sull’arancio e il fucsia, per la bomboniera avevo pensato di comprare una candela artigianale in tema con gli stessi colori. La prova sarebbe questa...

Buongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi ha mai pensato a fare un hangover kit per il matrimonio. In realtà mi piacciono tanto i sacchetti, li trovo molto simpatici, ma solitamente con cosa li...

Buonasera ragazze, per chi si è sposato o si sposerà con rito civile ed avete avuto/avrete due testimoni a testa, dove li avete fatti firmare? Perché informandomi ho visto che il testimone per il rito...

Buon pomeriggio ragazze. Per chi avesse già fatto o ricevuto delle partecipazioni digitali avrebbe qualche idea da darmi? Perché purtroppo non mi è mai capitato di riceverne una. Grazie.🤍

Ciao ragazze, quanto tempo prima consegnate le partecipazioni? Su Internet secondo il galateo leggevo sei mesi prima, voi quanto tempo prima le avete consegnate?

Buonasera ragazze, dovrei stampare i menù per il matrimonio che utilizzerò come segnaposti. Voi conoscete qualche sito web economico dove poterli stampare? Inoltre, dovrei stampare anche il cartello...

Buongiorno😁 ho fatto da testimone ad una mia amica e mi ha regalato una borsa (regalo che io ho apprezzato tantissimo) quindi avevo pensato di riproporlo come regalo per le mie testimoni. L’unica cosa...

Buongiorno ragazze. In questi giorni mi sono imbattuta nel tema dei colori del matrimonio. Faccio una premessa che il mio matrimonio sarà serale e si svolgerà in un giardino dove come colore vige solo...

Buongiorno ragazze 🌷. Volevo un parere riguardo le damigelle. Ho intenzione di mettere quattro mie amiche, ed avevo pensato di dirglielo tramite un bigliettino e un piccolo pensiero. Due di queste,...

Buongiorno ragazze e buona domenica. 🌿❤️ Voelvo chiedervi, per chi come me, invierà le partecipazioni digitali tramite Whatsapp, io avevo pensato di creare una lista broadcast da inviare un messaggio...

Buongiorno ragazze ☀️ per ottenere i tagliandi quelli da un punto, si possono richiedere a tutti i fornitori a cui hai mandato delle richieste o solo se sono stati visitati di persona? Perché ad...

Buongiorno ragazze 🙋🏻♀️🌻 il tableau mariage e il cartello di benvenuto sono davvero essenziali? Io mi sposerò con rito civile, e sarà tutto svolto all’aperto in un giardino. Voi li avete fatti?...

Buongiorno ragazze. Io farò rito civile, quindi mi cambierò e truccherò direttamente in sede, non farò nulla a casa mia. Per chi si è trovato nella stessa situazione, o si troverà, per le vostre mamme...

Ciao ragazze🌻 avete qualche tema al vostro matrimonio? Se si, quale? Sono in cerca di temi, premetto che non mi piace il tema rustico nè ulivo. Avete qualche idea?

Buongiorno ☀️ stamattina mi stavo imbattendo nel vedere le mie medaglie, devo ammettere è una cosa carina il fatto dei punteggi e di ottenere appunto medaglie. Volevo sapere, come si ottenessero le...

Buongiorno ragazze 🌻 noi ci sposeremo il 29 giugno 2025, con rito civile da effettuare in una sala che è casa comunale, quindi sarà il rito ufficiale a tutti gli effetti. Al comune di appartenenza ove...

Buongiorno 👋🏻☀️ mi sposerò con rito civile, c’è qualcuna che ha già praticato il rito della sabbia? Pareri in merito? Non ho mai partecipato ad un matrimonio dove lo hanno fatto, però cercando su...

Ciao ragazze!👋🏻😁 Avete qualche idea sui segnaposti? Preciso che non ho intenzione di mettere dei veri e propri segnaposti con i nomi, in modo tale che ognuno possa sedersi dove preferisce nel tavolo,...

Come avete realizzato le vostre partecipazioni, le preferite cartacee oppure digitali?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno, qualcuno ha esperienza con la confettata al matrimonio? Come vi siete organizzate? Io avevo pensato di fornire delle bustine apposite, personalizzate del matrimonio e lasciar scegliere...

Non mi piace l’idea della bomboniera al matrimonio, avevo pensato di allestire la confettata e lasciare delle bustine personalizzate con i ringraziamenti. Ma la domanda sorta dal mio compagno è stata...

Ciao ragazze, sinceramente sono molto indecisa sul tema delle bomboniere. È una cosa tradizionale che personalmente non sopporto. Avevo pensato di sostituirle con qualche donazione, anche se...

Buongiorno ragazze, cosa ne pensate in merito all’assunzione di una wedding planner? Avete avuto esperienze in merito? Fra i miei conoscenti è un servizio che nessuno ha scelto. Se qualcuno di voi si...