Vai ai contenuti principali
Babi
Babi

Padova, Padova · Da Maggio 2012

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

4671giorni 7hh

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

Io quelle del viaggio le ho sul pc non le ho ancorA stampate ma dopo 4 mesi sara'il caso di farlo mi sa:-)

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4624 giorni fa

CiaooobBabi io bene e tu???

Gabriella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4638 giorni fa

Beh, bene da una parte: i contratti sono migliori, si e´ piu´ tutelati dallo stato, il rapporto stipendio-costo della vita e´ l'opposto che a Milano (qui stipendi alti e costi bassi...). Malino dall'altra: nevica spesso, e da ottobre a maggio, si mangia piuttosto male, i tedeschi si fa fatica a comprenderli, e non parlo di lingua, quella la stiamo studiando!! ;)

4638 giorni fa

ma che bello!!! No non lo conoscevo! Beh purtroppo ormai vivo un tantino fuori mano per andarci... Io e marito abitiamo in Germania da 2 anni :) Qui le feste sono: cibo, alcool, musica a palla e fuochi d'artificio. Cambia il soggetto ma e´ sempre la stessa solfa ;D

4638 giorni fa

Grazie mille cara!! Anche i vostri allestimenti rosa erano davvero belli, e le vostre foto trasmettono proprio GIOIA!!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4646 giorni fa

allora Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiii.....anche a me la "nostra" data piace tanto.Luglio è il mio mese di nascita e il 6 sarà giusto 10 giorni prima del mio compleanno....

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Le ho fatte disegnare solo per quel giorno!!! Non ho potuto fare il volo con le farfalle vere allora ho pensato che questa sarebbe stata un alternativa perfetta!! Ha dato una sferzata di energia al mio abito moloto semplice..;-)

4652 giorni fa

Davvero ti piace? Ha sconvolto alcune persone quel giorno e in un primo momento volevo cancellarle, ma poi ho deciso di tenerle e non me ne pento!!! Le adoro e quando riguardo quella foto, mi piacciono sempre più!! Grazie Babi^_^

4670 giorni fa

Baby, sono in ritardo.. sarai già una sposa a quest'ora!! Tantissimi auguri e tanta felicità ^_^

Wendy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4671 giorni fa

In bocca al lupo Babi, goditi il vostro gran giorno xxx

Francy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

tesoro e' arrivato il tuo momento manca pochissimo ti mando un mega bacio andra tutto alla grande

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

Kety ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

domani.....in bocca al lupo!!!!!!!! auguroni!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

In bocca al lupo per domani Barbara..............sarà un giorno fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi ti aspettiamo qui!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

in bocca al lupo cara!

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4672 giorni fa

ops!!! stavo facendo gli auguri a entrambe e ho invertito le finstre!! chiedo terribilmente scusa, auguri bai per domani!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione