Roma, Roma · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 812 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno mamme,la mia bimba ha 6 mesi ha cominciato le pappe e prende il mio seno,,,ma non è capace a prendere il biberon tantè che l’acqua glie la do col cucchiaino ma è complicato soprattutto ora che fa caldo e farla bere in macchina è un...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno mamme,la mia bimba il 16 luglio farà 6 mesi io vorrei adesso iniziare a svezzarla secondo voi è troppo presto?ha 5 mesi e mezzo... La pediatra mi ha detto che loro nn hanno qst bisogno fino a sei mesi ma io vorrei già iniziare, voi come...
Ho creato un post
2499 giorni faBuongiorno mamme! Come continua la vostra avventura da mamma? Volevo chiedervi voi a quanti meai avete cominciato a dare la prima pappa? Come le avete preparate?🥰🥰
Ho creato un post
2506 giorni faBuongiorno mamme 😊volevo chiedervi ,la mia bambina ha fatto i primi due vaccini, ossia esavalente e meningococco di tipo b...sabato ne deve fare un altro ,e volevo chiedervi sarebbe il secondo richiamo dell esavalente? Dopo questi due vaccini quali...
Ho creato un post
2529 giorni faBuongiorno mamme! Volevo chiedervi ma si può fare un vaccino a distanza di 2 settimane dall altro? Vi spiego la mia bimba martedì prossimo farà la prima dose del meningocco e già mia hanno prescritto il secondo dopo 15 giorni..non è troppo presto?...
Ho creato un post
2567 giorni faBuongiorno mamme! Volevo chiedervi, i vostri piccoli quante volte fanno la cacca al giorno? La mia bimba ha 3mesi e da un paio di giorni ne fa tanta ma in una una volta sola, poi stop...non la dovrebbe fare più volte al giorno?e’ la mia prima...
Ho creato un post
2573 giorni faBuongiorno mamme volevo chiedervi dato che martedì prossimo farò i primi due vaccini alla mia bimba.. se anche a voi lo hanno fatto fare tutti e due sia esavalente che meningococco nella stessa giornata! a me già mettono un po’ di ansia i vaccini poi...
Ho creato un post
2581 giorni faBuongiorno mamme ! Volevo chiedervi la mia bimba ha quasi 3 mesi e prende solo il mio latte e ci cresce benissimo,,però ora vorrei integra gli unpo di frutta il pomeriggio..,Vabene o è presto? GRA
Ho creato un post
2601 giorni faMamme qualcuna di voi conosce questa fossetta che si presenta in alcuni neonati,la mia ce l ha e sono preoccupata ,la pediatra mi ha dato da fare questa ecografia...sapete dirmi qlks? Grazie
Ho creato un post
2623 giorni faDopo quanto tempo vi è ritornato il ciclo dopo il parto??e vero che chi allatta tarda??
Ho creato un post
2627 giorni faPremetto che allatto😊...ma la mia bimba di notte si sveglia sempre ! È quando arriva la sera fa fatica ad addormentarsi mentre durante il giorno (soprattutto se stiamo in giro) dorme...le vostre esperienze e consigli a riguardo? Grazie 😄
Ho creato un post
2639 giorni faRagazze l essere madre è l emozione più bella del mondo❤️
Ho creato un post
2644 giorni faBuongiorno ragazze! Sono mamma da 15 giorni e sono innamoratissima di mia figlia☺️❤️Volevo chiedervi voi dopo quanto tempo avete cominciato a far bere i vostri piccoli? Grazie 😊
Ho creato un post
2651 giorni faIo ho partorito il 16 e ad oggi ancora ce l ho...ho fatto il cesareo e sto allattando...qualche esperienza in merito? GRAzie
Ho creato un post
2656 giorni faMamme voi che mettete per non sentire dolore ai capezzoli? A me un capezzolo mi fa malissimo quando la allatto è come se fosse spaccato ,che ci potrei mettere per alleviarlo,quando succhia vedo le stelline😭
Ho creato un post
2657 giorni faDopo 48 ore già siamo a casa!!!!!!!😊😊❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM