Meda, Monza e Brianza · Da Agosto 2018
mi chiamo Jessica ho 31 anni il mio lui si chiama stefano e ha 40 anni stiamo insieme da 13 anni conviviamo da 3 anni e ci sposeremo il 1 luglio 2022
- Sposa VIP
- 6.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1541 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1594 giorni fa
Ciaooo a tutt*, mentre stavo accendendo le luci di Natale fuori e le luci dell’albero ho pensato che questo è l’ultimo Natale da fidanzati 🥰 il prossimo anno a quest’ora saremo sposati da 3 mesi e mezzo 😍❤️ E voi sposine 2022 siete pronte? ❤️ Questo...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1600 giorni fa
Ciao bellezze! Avete animali? Se sì, farete foto con loro e li farete rientrare nel filmino? Noi assolutamente sì. Io ho due gattoni (foto giù) e ho espressamente detto ai fotografi di scattare a volontà 😆 Lui ha dei pappagalli allevati a mano e...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
1616 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto più volte su internet che esistono dei quaderni impostati proprio per essere di aiuto nell'organizzazione del matrimonio: "diario della sposa" o "diario del matrimonio".... Qualcuna di voi ne ha uno? Sapete consigliarmi uno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1624 giorni fa
Ultimo post a tema sulla proposta di matrimonio che avete ricevuto! Ring, ring, ring! 💍 Postateci le foto del vostro teeeeesoroooo! ***Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane: 💚 Partecipa e vinci il REGALO del mese 🎁 🖤...
Ho caricato una foto nel post di Clau
1629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1756 giorni fa
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2041 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2058 giorni fa
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto spettare al mio adorato nonnino ma purtroppo anche...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2061 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2084 giorni fa
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo.. ho una domanda. Non ho idea di quanto dovrei spendere per foto e video. Ho fatto due preventivi e sono molto simili con prezzi secondo me molto alti. Voi quanto pagate (se posso) e per cosa esattamente?...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2089 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2090 giorni fa
Siamo arrivati sotto i 400!! ♡ Manca ancora molto tempo, ma la felicità è davvero tanta!! 😍😍😍 Voi a quanto state??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2099 giorni fa
Ragazze voi quale cuscino porta fedi avete scelto... io fortunatamente avendo rimandato era una delle poche cose che ancora non avevo acquistato.... stavo vedendo di ordinare un modello così semplice e tradizionale... voi cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2105 giorni fa
Buonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
Fotografi garanzie ANFM