'Padova', Padova · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1658 giorni faCare mogli, cari mariti, ripensando al vostro matrimonio, se doveste descriverlo con una sola parola, come lo definireste? 🤩 C'è qualche aneddoto che vi piace ricordare, partendo dalla parola che avete scelto per descrivere il vostro giorno?
1658 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1658 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1665 giorni faCiao, da che doveva essere un matrimonio serale (con stelline scintillanti e fontane calde), tra covid, rinvii, lutti e casini vari, mi ritrovo come unico incastro una domenica a pranzo, a maggio poi fa buio molto tardi così alle 18:00, al taglio...
1665 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
1671 giorni faCiao a tutti, sono una futura sposa calabrese e vorrei organizzare il mio matrimonio per Dicembre 2023 (lo so, sono moooooolto in anticipo ma voglio che sia tutto perfetto). Mia madre non è molto contenta di fare un matrimonio invernale, ma noi...
1672 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
1672 giorni faIl giorno delle nozze, dove vi preparerete??
1685 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1688 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1688 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1688 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
Ho partecipato al post di Junebride
1689 giorni fa
1689 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
1690 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Fotografi garanzie ANFM