Brescia, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faCiao sposine, vorrei realizzare questi sacchetti portaconfetti per il mio grande giorno ma non riesco a trovare lo schema (ho già provato a scrivere al sito su cui c'è questa foto ma non mi risponde nessuno). Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi?...
Ho creato un post
1776 giorni faBuongiorno sposine, sto iniziando a pensare alla bomboniere e vorrei un vostro consiglio. Il mio primo amore è stato il mio papà e purtroppo è mancato tanti anni fa. Quando è andato in pensione si è dedicato al volontariato in un' associazione che si...
Ho creato un post
1792 giorni faCiao a tutti, cosa ne pensate di un matrimonio all'aperto in Franciacorta il 25 aprile? Fa freddo?
Ho creato un post
1800 giorni faSposine/i della Franciacorta ho bisogno del vostro aiuto: siamo giunti alla scelta della location e l'intrusione è tra le cantieri e il ristorante due colombe. Le location sono entrambe bellissime, la disponibilità delle date è la stessa, i prezzi...
Ho creato un post
1842 giorni faCiao a tutte, la mia futura suocera è una patita dei lavoretti con l'uncinetto e vorrebbe realizzare per i sacchetti portaconfetti per il giorno del nostro matrimonio. Sono un po' dubbiosa perché non verrei che sembrassero pacchiani e...
Ho creato un post
1856 giorni faCiao Sposine, come state? Penso che anche alcuni di voi siano nella mia stessa situazione: a causa del covid io e il mio fm abbiamo messo in stand by tutti i preparativi del matrimonio (compreso fermare una location per il 2022). Data l'instabilità...
Ho creato un post
1861 giorni faCiao sposine, è possibile sapere se esistono degli agriturismi per un ricevimento rustico nella zona tra le province di Brescia e Bergamo? Grazie mille
Ho creato un post
1879 giorni faCiao sposine, mi volevo rendere partecipe della mia situazione: è dal 2020 anni che io e il mio fidanzato vorremmo sposarci e a causa del cosiddetto pensavamo che 2022 sarebbe stato il nostro anno (finalmente), tra i vari lockdown avevamo iniziato a...
Ho creato un post
1883 giorni faBuongiorno sposine, vorrei sapere indicativamente quanto tempo impiegate ad andare dalla chiesa alla location? Io ho deciso di sposarmi nella chiesa del paese del mio fidanzato e dalla sue parti non c'è nessuna location che soddisfa quello che...
Ho creato un post
1908 giorni faBuongiorno a tutte, sto iniziando ad organizzare il mio ricevimento di nozze in Franciacorta e ho bisogno del vostro aiuto: i nostri parenti sono abbastanza pretenziosi in termini di qualità del cibo quindi vorrei sapere quale ristorante o...
Ho creato un post
2356 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha fatto il ricevimento presso il relais franciacorta di Corte Franca? Lo consigliereste? Grazie mille Francesca
Ho creato un post
2472 giorni faBuongiorno a tutte, scrivo per chiedere consigli e idee riguardo ad una location in Franciacorta. Al nostro matrimonio ci saranno 4 invitati in carrozzina e stiamo cercando una location che ci permetta si svolgere tutto il ricevimento (dall'aperitivo...
Fotografi garanzie ANFM