Catania, Catania · Da Settembre 2018
- Sposa VIP
- 6.080 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1811 giorni faSimili alle mie 😅😎
Ho creato un post
1811 giorni faIo le amo ❤❤❤
Ho creato un post
1811 giorni faIo le ho amate dal primo momento ❤
Ho creato un post
1811 giorni faNon vedo l ora, sono ex sposa 2020, sono tre anni che programmo il matrimonio e spero fino all ultimo che questa sia la volta buona. Dopo tanti sacrifici, voglio coronare il mio sogno. Faremo cerimonia simbolica dentro la grotta e il ricevimento a...
Ho creato un post
2206 giorni faLa mia location per rinviare, vuole altri 2 mila euro, già solo l affitto costa 4000. Per loro sposarsi a giugno e luglio è possibile. Mi sbaglio o è estorsione? Io li denuncio
Ho creato un post
2219 giorni faLa bozza del nuovo decreto prevede misure restrittive fino al 31 luglio. Ditemi che è un incubo e svegliatemi.
Ho creato un post
2231 giorni faCosa ne sanno i bambini di tutto quello che sta succedendo? Come spiegargli il perché devono stare a casa e non possono uscire a giocare? Anime innocenti. Mia figlia #resta a casa#. Per noi #andrà tutto bene# vogliamo crederci con tutte le nostre...
Ho creato un post
2231 giorni faForza Sicilia, Forza Italia. Rispettiamo il decreto e sconfiggiamo questo brutto virus. Proviamoci, per noi e per gli altri. 💪🤞
Ho creato un post
2237 giorni faHanno appena detto in TV che non credono che la corsa del virus si fermerà per l arrivo dell estate. Ecco adesso inizio a preoccuparmi anch io che sono siciliana e mi sposo ad inizio di luglio. Fin ora non avevo tanto timore, anche perché la mia vita...
Ho creato un post
2264 giorni faRagazze ciao, mi aiutate? Sto cercando la vestaglietta per la preparazione per mia figlia di 4 anni e per mia mamma. Su Amazon ho trovato solo quella per me con la scritta dietro. Ecco la vorrei così anche per loro due. Conoscete siti dove posso...
Ho creato un post
2310 giorni faCiao ragazze, ieri il fioraio mi ha fatto un preventivo. Praticamente bouquet mio, secondo bouquet per il lancio solo di nebbiolina, i fiori per mamma testimoni papà e sposo, arco di nebbiolina,9 candelabri, tavolo sposi, 2 colonnine per il rito,...
Ho creato un post
2345 giorni faRagazze, scusate la domanda, ma ho bisogno di un confronto. La mia parrucchiera vuole 400 euro per me e mia mamma, ma avendo io i capelli corti, ovviamente vorrei mettere delle extension. Ma non sono comprese né quelle fisse né quelle mobili. X...
Ho creato un post
2346 giorni faIo siciliana scopro solo adesso la storia delle "teste di moro", famose ceramiche di caltagirone. Avevo intenzione di fare questo come bomboniera, ma a questo punto non so se mio marito sarà d accordo 😂😂😂😂
Ho creato un post
2646 giorni faUrge consiglio.... avete informazioni su cucine del gusto, Pennisi e palati esigenti? Com è il cibo e soprattutto le isole sono belle abbondanti?
Ho creato un post
2772 giorni faRagazze ma chi di voi farebbe una pazzia del genere? Io maiiiiii solo al pensiero impazzisco. Parteciperei solo se volessi lasciarlo 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2775 giorni faCiao ragazze, come vanno i preparativi? Io nn ho ancora fatto nulla anche se la location l ho vista un anno fa e l ho già scelta solo nella mia testa xò 🤣🤣🤣
Fotografi garanzie ANFM