Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1396 giorni faCiao ragazze,rossetto a lunga tenuta da consigliare per il giorno del matrimonio ?ne ho provati diversi su consiglio del mio truccatore ma vorrei trovare davvero il meglio!grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
Ho creato un post
1406 giorni faBuongiorno,ci sposiamo il 30 luglio e vivendo in Svizzera abbiamo una parte dei bambini che parlano francese. Avete esperienze/ contatti di animatori bilingue da poterci consigliare? Grazie!
1415 giorni faFissare una cifra di budget ci sembra impossibile, abbiamo entrambi delle famiglie numerose e tanti amici. Sarà difficile abbassare la lista degli invitati.
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1458 giorni faRagazze buongiorno, volevo chiedervi un consiglio su queste scarpe. Considerato che lo sposo è alto quanto me quindi non voglio osare nel mettere un tacco.
1458 giorni faLa trovate "troppo" come musica per la mia entrata alla celebrazione? Si svolgerà in un museo in mezzo a due navi.
1637 giorni faCiao ragazze, inalcuni paesi c'è la tradizione che lo sposo va a prendere a casa la sposa, c'è anche nel mio, ma preferiamo saltare questa tradizione per motivi organizzativi e incontrarci in chiesa. non abbiamo ancora deciso se incontrarci...
Ho creato un post
1731 giorni faBuongiorno a tutte avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi ha organizzato un banchetto fuori dalla chiesa per offrire una bevanda fresca agli invitati. Mi sposo il 30 luglio 2022 e vorrei organizzarlo visto il possibile caldo. Non riesco a trovare...
1793 giorni faQuale tra queste cose non vorresti che succedesse il giorno del vostro matrimonio ?
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1840 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1841 giorni fa
1856 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Ho partecipato al post di Morena
1876 giorni fa
1971 giorni faPer tutti coloro che hanno ritenuto più opportuno cambiare la data delle nozze o che a causa dell'emergenza sanitaria sono stati costretti a cambiare la loro data, come lo avete comunicato agli invitati? 📅 Quale metodo ingegnoso avete scelto per...
Fotografi garanzie ANFM