'Torino', Torino · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che davvero adoro, sia come persona sia come stile, i...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1812 giorni fa
Ci sono anche io! La proposta è arrivata la scorsa settimana ma ho dovuto far stringere l'anello per cui lo mostro solo ora..il mio compagno ha organizzato una caccia al tesoro con bigliettini in rima sparsi per tutta la nostra casa..poi sull'ultimo...
Ho partecipato al post di Ludovica
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1826 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faBuonasera sposine avrete un tema per il vostro matrimonio? Noi non seguiremo un tema
Ho creato un post
1826 giorni faNotizia pubblicata 60 minuti fa. Lascio il link https://www.google.it/amp/s/amp.foggiatoday.it/economia/matrimoni-regole-protocollo-conferenza-stato-regioni-sposi-invitati.html 🥳🥳🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ho partecipato al post di Molly
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Gilda
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Virna
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1831 giorni fa
1837 giorni fa
Ho creato un post
1838 giorni faBuona sera gente, questo pomeriggio siamo andati in location per la scelta del menù ma sono rimasta un po' perplessa. Tra gli invitati abbiamo ospiti con allergie alimentari e in particolare un vegetariano intollerante al lattosio. Ci è stato detto...
1860 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM