Cislago, Varese · Da Ottobre 2018
- Super Sposo
- 3.156 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Susanna
1511 giorni fa
Ciao sposine 😁😁 sono in fase di organizzazione e casualmente mi capita di vedere su canale 8 quattro matrimoni...sono andata nel panico,ho paura della NOIA ...voi cosa avete organizzato per intrattenere i vostri ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1512 giorni fa
Ieri sera ho preparato tutte le lavagne da posizionare in location ☺️ In quella grossa manca il punto 4 perché il mio ragazzo informatico deve decidere come vuole che gli invitati ci condividano le foto che fanno dal cellulare. In ogni caso verrà...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1513 giorni fa
Ciao a tutte ... Cuscino classico come porta fedi o qualcosa di originale? ...io pensavo a qualcosa di diverso...
1514 giorni fa
Oggi siamo riusciti a fare un bel po’ di cose, vorremmo cercare dì finire il tutto prima possibile in modo da non correre all’ultimo, perché ci mancano ancora diversi dettagli. Abbiamo finito tutte le bomboniere, fatto i sacchettini della lavanda per...
1517 giorni fa
Ciao, volevo chiedervi come vi sembra questo trucco? Il vestito è sui toni del rosa e quindi pensavo di riprenderli senza andare sul marrone che è più classico.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1524 giorni fa
Buonasera future spose! Avete idee per le bomboniere? Io avevo in mente delle piantine di ulivo , ma girando ho visto che costano veramente tanto! Avete qualche idea in merito anche fai da te o enogastronomiche ? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1525 giorni fa
Ciao a tutte! Sappiamo di essere in largo anticipo ma...abbiamo bisogno di un consiglio. Ci sposeremo il prossimo 08 ottobre ed abbiamo cercato di pensare ad un matrimonio il più possibile sostenibile per questo volevamo pensare a qualcosa di...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1607 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1670 giorni fa
Ciao sposine, vorremmo sposarci nel 2022 ma vorremmo fare un ricevimento piuttosto semplice, possibile che non appena si nomina la parola "matrimonio" i prezzi slittano alle stelle? Qualcuna di voi è riuscita ad organizzare qualcosa di carino pur...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1798 giorni fa
Buongiorno ragazze! Guardate che carine queste idee per chi vorrà portare il proprio cane al matrimonio 😍 Noi avremo una cockerina 😍 E voi ? 😃
1820 giorni fa
Ciao a tutti! Siccome ho dovuto rimandare ancora il matrimonio ho pensato di fare fai da te in più. Il nostro sarà un matrimonio semplice e che i miei ospiti possano divertirsi il più possibile e quindi ho pensato a un angolo giochi dove metterò un...
Ho caricato una foto nel post di Giu
1896 giorni fa
Ciao a tutte, ho un cagnolino che fa a tutti gli effetti parte della nostra vita, è per noi un membro della famiglia. Ho già deciso che starà con me durante la mia preparazione... Mi farebbe piacere ci possa essere anche durante la cerimonia (rito...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1921 giorni fa
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha scelto un porta fedi di legno (scatolina, scrigno) personalizzato o meno da farmi vedere??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
2036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
2051 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2073 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
Fotografi garanzie ANFM