Corsano, Lecce · Da Ottobre 2018
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica... Visualizza altro
Io e il mio ragazzo Matteo ci siamo conosciuti a Dublino nel 2016, lui salentino io genovese entrambi orgogliosi delle nostre origini. Siamo una classica coppia expat, partiti soli in cerca di miglior fortuna lavorativa a cui l'estero ha regalato anche l'amore. Negli anni ci siamo impegnati per superare le vicessitudini di una vita lontano da casa e anche per questo aspettiamo con ansia di festeggiare il nostro gran giorno.
- Sposa Precisa
- 850 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2348 giorni faCiao ragazze, C'è qualcuna di voi che avuto come tema di matrimonio i libri e mi può dare delle idee per l'allestimento? Grazie mille!!
Ho creato un post
2357 giorni faCiao ragazze, Chiedo aiuto alle spose curvy che si sono già sposate. Quel giorno vorrei che non ci fosse niente in evidenza che non si dovrebbe vedere (ho problema particolarmente sulla pancia) allora ho pensato che potrei mettere una guaina tipo...
Ho creato un post
2360 giorni faNON RIDETE!!! siccome mia nonna è molto anziana (96 anni) e non cammina quasi più, non potrà partecipare alla cerimonia quindi vorrei trovare qualche fornitore che mi desse la possibilità di proiettare la mia cerimonia di nozze in streaming in modo...
Ho creato un post
2375 giorni faCiao sposine! Mi sposerò il 23 agosto in provincia di Lecce, tuttavia siccome sono originaria di Genova mi piacerebbe provare qualche vestito a Genova per questioni di comodità. Ho sentito molto parlare dell'atelier Monti e Bressanello (che però mi...
Ho creato un post
2394 giorni faCiao brides, Ho un dubbio, siccome non so decidere chi mettere come testimone allora ho pensato che potrei chiedere a qualche amica di fare da damigella, per dare un ruolo a ciascuna e non creare invidie. Però devo confessare che non ho ben chiaro...
Ho creato un post
2429 giorni faCiao io e il mio fm viviamo a Dublino ma ci sposeremo in provincia di Lecce, a casa sua, anche se io sono originaria di Genova. Volevo chiedere a chi ha avuto un' esperienza simile queste cose: 1) gestione invitati, in generale quasi tutti i miei...
Fotografi garanzie ANFM