'Genzano di Roma', Roma · Da Ottobre 2018
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2234 giorni faQualcuno lo ha fatto separato?? Come funziona e cosa comporta?? Dovevo sposarmi il 18 aprile ora abbiamo spostato al 05 settembre, il funzionario ci ha proposto di sposarci comunque civilmente il 18 aprile per non perdere le pubblicazioni e doverle...
Ho creato un post
2237 giorni faNon vedo lui da 18 giorni... entrambi soli e fermi da lavoro, in due case da ben 18 giorni. A volte penso che questo decreto sia giustissimo per carità, ma perché non possiamo congiungerci solo perché siamo in due comuni diversi, 5,6 km...In...
Ho creato un post
2242 giorni faPiù i giorni passano più questo chiacchierare del coronavirus mi sta mandando all’esasperazione! Qualsiasi social apro, ci sono MIGLIAIA di discussioni che parlano di coronavirus, spose mie conoscenti (ma penso anche non conoscenti) che stanno...
Ho creato un post
2245 giorni faCiao a tutte e tutti!! Domanda rivolta a chi dovrà spostare la data o lo ha già fatto, farete incidere anche il giorno che era inizialmente stabilito, nelle fedi??
Ho creato un post
2252 giorni faDa -36 a di nuovo -176 🙈🙈🙈
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze. Il mio conteggio alla rovescia segna poco più di un mese ma fra qualche giorno segnerà di nuovo infinito giorni. Forse ancora non me ne sono resa conto, forse sono presa dal pensare alla gravità della cosa, ma ancora non ho ceduto.. a...
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze che canzone avete scelto per il primo ballo? 🥰
Ho creato un post
2274 giorni faCiao a tutti 😚 Sto pensando a come decorare la scala di casa, avete idee da darmi? Grazie 😊
Ho creato un post
2276 giorni faL’ansia che sale piano piano 😧😅
Ho creato un post
2290 giorni faCiao 🥰🥰 Quali sono esattamente i momenti in cui i musicisti durante la cerimonia dovranno suonare? A me sono venuti in mente questi: Ingresso sposo(Ingresso damigelle?)Ingresso sposaOffertorioComunioneFirmeUscita Poi? Grazie 🥰
Ho creato un post
2296 giorni faCiao a tutte! Ma il giorno delle pubblicazioni, sarebbe la promessa?
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutti! Qualcuno di voi inviterà il parroco al ricevimento!? Ps. Il nostro ha 35 anni, è molto giovanile tra l’altro!
Ho creato un post
2307 giorni faRagazze il tempo sta volando!!!! Ho paura di dimenticare qualcosa 😂😂
Ho creato un post
2313 giorni faRagazze, cosa ne pensate? Le faccio tutte bianche o metà bianche e metà rosa? (Ps. Il nastrino bianco al centro del rosa è solo per prova)
Ho creato un post
2316 giorni faLa terza cifra è definitivamente andata!! Ansia 😱😍
Ho creato un post
2323 giorni faOggi 01/01/2020 (ormai ieri 😅) era un anno dalla proposta😍 Siamo partiti da -473, e oggi siamo a -107!! Sono così impaziente ed emozionata 😍❤️
Fotografi garanzie ANFM