Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2120 giorni faOggi finalmente è andata via la terza cifra.... -99 sembrava non arrivere mai eppure tra 99 giorni dovrò fare ripartire il conto alla rovescia.... 😥😥😥
Ho creato un post
2122 giorni faRagazze mi serve un consiglio..... Io come bimbi sicuri ho solo pagetto e damigella, stavo pensando di fare qualcosa di diverso per loro e poi a tutti gli altri semplicemente una bustina simpatica con delle caramelle.... I segnaposto sono questi.......
Ho creato un post
2123 giorni faFacendo due cerimonie e avendo già riempito molto la cerimonia religiosa dell'anno prossimo, non voglio esagerare in questo.... Farò solo poche cose, tra cui i segnaposti.... Cosa ne pensate dei segnaposto che ho scelto?
Ho creato un post
2123 giorni faDato che faremo una cerimonia diversa ho scelto un nuovo porta fedi.... Inciderò le iniziali e non so se aggiungerò altro.... Ma non volevo usare il cuscino fedi del rito religioso....😊
Ho creato un post
2123 giorni faEro in giro per un negozio (cinesi), me lo sono visto davanti.... Ecco la mia soluzione al cambio data su fai da te già stampati.... Timbrerò semplicemente la nuova data o a sovrapporre o al di sotto.... 🤣🤣🤣
Ho creato un post
2126 giorni faConfesso di aver preso un pizzico di entusiasmo dopo la decisione di spostare il matrimonio religioso.... Oggi mi sono messa alla mia postazione fai da te e riprendendo in mano una prova fatta tempo fa per una decorazione per il prato della location...
Ho creato un post
2127 giorni faOggi dopo giorni di indecisione finalmente abbiamo deciso.... Purtroppo rimandaremo il matrimonio religioso al prossimo anno... Per quest'anno faremo il matrimonio civile con i parenti stretti e l'anno prossimo avremo i nostri 100 invitati......
Ho creato un post
2140 giorni faOggi stavo pensando alla location esterna per le foto.... Vi metto anche la chiesa, la location e il tragitto per raggiungerla... Questa è la chiesa.... Questa è la location.... Il centro storico.... Questa è la spiaggia...Ora mi chiedo.... Tra.......
Ho creato un post
2142 giorni faSalve sposine... Oggi vi chiedo un consiglio, sono indecisa sull'allestimento della chiesa.... Sto preparando dei cuori con lo spago bianco e sono indecisa su numero e quindi disposizione. Farò solo tre composizioni floreali e il resto saranno...
Ho creato un post
2145 giorni faOggi mi mostro come realizzare un cuore con della semplice colla vinilica , spilloni e spago.... Come prima cosa vi consiglio di procurarvi del polistirolo ( si potrebbe anche su un semplice cartone di quelli doppi tipo ondulato), potete sia...
Ho creato un post
2145 giorni faRagazze oggi vi propongo un'idea semplice ma che a me piace tanto.... Ci metterò due spighe e un po'di nebbiolina e le userò vicino ai banchi in chiesa.... Cosa ne dite? Vi piace? 😊
Ho creato un post
2148 giorni faOggi mi sono dedicata ad un fai da te diverso... Ho preso un vecchio lavoro di riciclo creativo e ho deciso di segnare tutti i miei fai da te🤣 volevo fare qualcosa e così ho deciso di fare un diario di tutti i miei fai da te sia quelli usati per il...
Ho creato un post
2153 giorni faSalve ragazze... Oggi vi mostro l'ultima prova fatta per le salviettine imbevute per le mie wedding bag... Ho provato vari spessori per la plastica e il risultato migliore è stato questo... Vecchio pezzetto rimanenza di altro lavoro... Dovrei solo...
Ho creato un post
2155 giorni faOggi mi sono dedicata al riso colorato.. Come si asciugherà questo procederò con il riso bianco🤣 Cosa ne dite? 🤣
Ho creato un post
2157 giorni faRagazze ecco un nuovo tutorial😊 Una collana hawaiana per il foto boot, semplice e colorata... Occorrono semplicemente delle buste di plastica colorate, quelle belle doppie, forbici, cannucce e ago e filo 😊Allora cominciamo con aprire la busta e...
Ho creato un post
2157 giorni faRagazze ormai l'avrete capito... Quando si parla di fai da te non mi ferma niente.... Vi propongo la mia idea... Pensandoci, per quanto riguarda le salviettine detergenti monouso, volevo comprarle... Ma ieri sera stavo pensando al fatto che è...
Fotografi garanzie ANFM