Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2058 giorni fa
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto spettare al mio adorato nonnino ma purtroppo anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2059 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa. E voi? Avete qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2059 giorni fa
Ciao,vorrei fare i bigliettini per la caccia allo scatto, qualcuna ha forse qualche modello da scaricare?quello che si trova su questa app non riesco a usarlo
Ho caricato una foto nel post di Roby
2061 giorni fa
Oggi vi mostro l'ultimo lavoro... Sperando di distrarmi... 😅 Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Caska
2091 giorni fa
L'idea sarebbe quella di un matrimonio in bianco e nero, tutto sarà in bianco con punti chiave in nero, compreso il mio abito. Ma sul tema ho difficoltà, vorrei utilizzare il tema animali, perché li amiamo perché vogliamo tenere i nostri cani con noi...
2092 giorni fa
Oggi sono andata in un negozietto di scarpe sotto casa in cerca di un paio di sandali bassi.... Mi faccio un giro giusto per curiosità, ed eccole lì.... Semplici e non troppo alte... Le ho comprate di istituto.... Cosa ne dite? Vi piacciono? A me...
2094 giorni fa
Banco finito.... Pittura lavagna e color rame, spero vi piaccia... Sono ancora indecisa sull'utilizzo... Si accettano suggerimenti 😅 allora cosa ne pensate?
2099 giorni fa
Oggi sono alle prese con il fai da te😊 Vecchio banco da portare a nuovo, andrà come tavolo per il guest book/angolo selfie, non so ancora... Cosa ne dite vi piace l'idea? Sono ancora in alto mare😅
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2117 giorni fa
Ciao sposine, sto organizzando la consegna delle partecipazioni e so che in questa occasione si usa portare anche i confetti da offrire..voi come li porterete? In una scatola particolare? Posso vedere foto per ispirarmi? 😅
2119 giorni fa
Salve ragazze😊 È passato un po'dall'ultimo tutorial e oggi vi ho preparato una cosa carinissima che spero vi piacerà 😅 Occorrente semplice cartoncino righello e forbici... La forma è questa... Facciamo una base almeno di 5 cm per poterci far entrare...
2119 giorni fa
Ragazze.... Questa mattina mi sento ispirata.... Ho appena finito di montare lo scatolino confetti che fungerà da bomboniera per il matrimonio civile.... Il cartoncino non so ancora che colore farlo ma l'idea è questa.... Cosa ne dite? Un semplice...
2121 giorni fa
Ragazze mi serve un consiglio..... Io come bimbi sicuri ho solo pagetto e damigella, stavo pensando di fare qualcosa di diverso per loro e poi a tutti gli altri semplicemente una bustina simpatica con delle caramelle.... I segnaposto sono questi.......
2122 giorni fa
Facendo due cerimonie e avendo già riempito molto la cerimonia religiosa dell'anno prossimo, non voglio esagerare in questo.... Farò solo poche cose, tra cui i segnaposti.... Cosa ne pensate dei segnaposto che ho scelto?
2123 giorni fa
Dato che faremo una cerimonia diversa ho scelto un nuovo porta fedi.... Inciderò le iniziali e non so se aggiungerò altro.... Ma non volevo usare il cuscino fedi del rito religioso....😊
2123 giorni fa
Ero in giro per un negozio (cinesi), me lo sono visto davanti.... Ecco la mia soluzione al cambio data su fai da te già stampati.... Timbrerò semplicemente la nuova data o a sovrapporre o al di sotto.... 🤣🤣🤣
2125 giorni fa
Confesso di aver preso un pizzico di entusiasmo dopo la decisione di spostare il matrimonio religioso.... Oggi mi sono messa alla mia postazione fai da te e riprendendo in mano una prova fatta tempo fa per una decorazione per il prato della location...
Fotografi garanzie ANFM