'San Michele al Tagliamento', Venezia · Da Novembre 2018
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e... Visualizza altro
Abbandonata l'idea per il 2020 ci stiamo rimettendo a capofitto per organizzare il tutto ad agosto 2021. Lo immaginiamo come un giorno semplice, gioioso e per stare in compagnia alle persone più care.
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1854 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Martina
1861 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1870 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1870 giorni faÈ il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione: il tema è qualcosa di essenziale o superfluo al...
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1870 giorni fa
1870 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
1881 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1887 giorni fa
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutti/e, cosa ne pensate della consegna dei fiori la sera prima? Per risparmiare la fiorista ci consegnerebbe vicino casa i fiori e poi dovremo arrangiarci (noi o amici parenti) a posizionare il tutto in chiesa e luogo del ricevimento....
Ho partecipato al post di Federica
1890 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1890 giorni fa
1915 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1915 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM