Salerno, Salerno · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
1760 giorni faUna sfida a tutto colore! 🎨 Abbiamo selezionato per voi 20 colori che si utilizzano per allestire e decorare un matrimonio. Sta a voi scegliere il vostro preferito o dirci quale avete scelto per le nozze! Iniziamo? 🎨 Partecipazioni: verde salvia o...
Ho partecipato al post di Sonia
1761 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1761 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
1761 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1765 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Ho partecipato al post di Viviana
1776 giorni fa
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte! Io sono una ex sposa 2020 che ha dovuto spostare al 2022. Non so se è per il fatto di aver già spostato 2 anni ma ho un ansia assurda che chiudono nuovamente è dovrò ancore spostare ! Quest’anno avevo una data a maggio e poi ho dovuto...
1776 giorni faCiao a tutte, Ho fatto oggi la prova trucco, io mi ritengo soddisfatta, premetto che odio l'ombrello e non riesco a portarlo quindi ho chiesto di non mettermelo. Che dite può andare?
Ho partecipato al post di Simona
1776 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1785 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
1817 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di M.laura
1817 giorni fa
1817 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
Fotografi garanzie ANFM