'Taormina', Messina · Da Gennaio 2019
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo... Visualizza altro
Ciao sono Alessia 👩🏻⚖️, lombarda doc innamorata del mio principe azzurro siciliano 👨🏻⚕️. Siamo il bianco e il nero, il sole e la luna... ma ci amiamo immensamente. 👫
- Sposa TOP
- 67.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2169 giorni fa
Ciao sposine.. Cosa regalereste al vostro futuro marito per il conpleanno? Il mio compagno fa gli anni il 10 luglio e ci sposiaml il 30 agosto.. Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2169 giorni fa
Ciao ragazze, avete già preso il cuscino per le fedi? Vi va di postare le foto? 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2172 giorni fa
Oggi piccola festicciola per iniziare questo importante countdown 😍 manca esattamente un anno al nostro matrimonio ♥️
Ho caricato una foto nel post di Martina
2186 giorni fa
Ciao sposine! Tra due settimane inizierà il countdown -365 e mi piacerebbe organizzare qualcosa di carino! Voi che avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2186 giorni fa
Ciao! Oggi siamo andati per la prima volta a dare un'occhiata alle fedi. Siamo andati da un rivenditore Damiani e appurato che quelle spesse le escludiamo, ci siamo soffermati su quelle Noi2 più sottili. Avendo già dato un'occhiata al sito avevo idea...
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2186 giorni fa
Ciao mamme! Quando partorirò a febbraio i miei bimbi avranno 20 mesi di differenza e mi chiedevo come gestire la questione uscite con tutti e due...avete optato per un trio/passeggino gemellare o per esempio il più piccolo usando la fascia? Io la mia...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2194 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
2196 giorni fa
Ragazze è presto per sposarmi,ma ho tanti dubbi, io sono una ragazza molto semplice la classifica "ragazza acqua e sapone" e la mia idea di sposa è sposa angelo vorrei solo avere il viso perfetto le guance leggermente risate,lo sguardo intenso ma nn...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2196 giorni fa
Ciaoooo... volevo chiedere in modo speciale a una coppia di amici di farci da testimoni. Avete qualche idea carina? O qualche sito che fanno qualcosa di bello ?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2201 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Ale17
2201 giorni fa
Ciao a tutte, da quando abbiamo avuto il bambino io e mio marito stavamo pensando di fare un regalo al nostro ginecologo. E’stato un medico e una persona straordinaria e ci tenevamo a lasciargli un nostro pensiero. Potete darmi dei consigli su una...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2208 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Come avete chiesto alle “vostre persone” di essere i vostri testimoni ? Vorrei poterlo fare in modo originale ❤️
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2227 giorni fa
Sposine di settembre avete già pensato al bouquet? Indecisione totale per me ! Che tipo di allestimento sceglierete voi che vi sposerete a settembre
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2228 giorni fa
Ciao sposine! Il nostro matrimonio è slittato al 2021 quindi ho modo di modificare e aggiungere alcune cose😊 Il nostro centrotavola sarà un candelabro in vetro,esattamente questo (non sono riuscita a trovare foto migliori😧). Abbiamo deciso di mettere...
Fotografi garanzie ANFM