Cosenza, Cosenza · Da Luglio 2012
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre... Visualizza altro
sono una ragazza particolare,mi piacciono le cose eccentriche e diverse dal solito,sono una solare che non si abbatte facilmente e nella vita vede sempre uno spiraglio ovunque.non mi fermo davanti a nulla,forse perchè ne ho passate davvero tante.
- Sposa Precisa
- 744 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2013
Bacheca
Ciao io tutto bene grazie.. molto impegnata! Ma come mai avete spostato la data? anche tu eri una sposa di dicembre?
Ho partecipato al post di To Much Love
4935 giorni faTi capisco benissimo. Io invece non mi vedo ne parlo con mia mamma dal 1999, mio padre invece sembra non interessarsi, la sua comagna neanche. In fondo vorrei soltanto un po di partecipazione, un po di entusiamo e gioia per me, ma purtroppo...Sai cosa dico sempre? Che mia figlia avrà tutto ciò che io non ho avuto, sarà la mia più grande soddisfazione! Ti abbraccio
Ho partecipato al post di Chiara
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4936 giorni fa
Ho creato un post
4936 giorni faRagazze io stavo pensando di non fare il libretto messa per risparmiare qualcosa anche perchè a tutti i matrimoni che sono andata non c erano,quando l ha fatti mia cognata nessuno l ha seguito e tutti lo usavano per sventolarsi(cosa orribile). a...
Ho partecipato al post di Cristiana
4936 giorni fa
4936 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4940 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4940 giorni fa
Ho creato un post
4940 giorni faA volte mi chiedo se sarà davvero per sempre l'uomo della mia vita..so quanto amo il mi fm e so quanto mi ama lui,però spesso mi faccio questa domanda...
Ho partecipato al post di Marly
4940 giorni fa
4940 giorni fa
4940 giorni fa
Ho creato un post
4941 giorni faRagazze due mesi fa sono andata dal ginecologo per farmi scrivere la pillola in modo da non aver le mestruazione per il matrimonio perchè io sto male davvero e poi perdo molto sangue.mi ha scritto la zoely l ho presa per due mesi,sono stata male,il...
Fotografi garanzie ANFM